Inghilterra, Walker esulta dopo la recente vittoria: "Miglior modo di iniziare questo percorso, grande prestazione di squadra!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Inghilterra, Walker esulta dopo la recente vittoria: "Miglior modo di iniziare questo percorso, grande prestazione di squadra!" Ieri sera in campo per il Gruppo K, l'Inghilterra, che sfida e vince contro l'Albania. Per gli inglesi sono andati a segno prima Myles Lewis-Skelly e successivamente il solito Harry Kane. Il giovane talento dell'Arsenal è diventato il giocatore più giovane della storia a segnare al suo debutto con la Nazionale inglese, superando il record di Marcus Rashford di 18 anni e 209 giorni contro l'Australia nel maggio 2016 (Milan News)

La notizia riportata su altri media

L'ultima sosta prima della volata finale di aprile e maggio. L'attività dei club si ferma per lasciare spazio alle nazionali, e sono 15 i giocatori rossoneri che dopo Milan-Como hanno raggiunto le loro rappresentative in giro per il mondo. (Milan News)

E non un gol banale: inserimento sulla linea del fuorigioco e tocco di prima delicato, sull'imbucata perfetta di Bellingham, a infilare la palla sotto le gambe di Strakosha. La serata da sogno l'ha vissuta Myles Lewis-Skelly, terzino 2006 dell'Arsenal che ha firmato il primo dei due gol con cui la Nazionale di Tuchel ha superato l'Albania. (OneFootball - Italiano)

Una serata perfetta per il terzino classe 2006 che nell'Arsenal di Arteta sta trovando sempre più continuità accumulando minuti ed esperienza. (Calciomercato.com)

Le parole L’allenatore dell’Inghilterra Thomas Tuchel al debutto ufficiale come nuovo commissario tecnico sulla panchina dei Tre Leoni è riuscito a vincere 2-0 contro l’Albania. Lewis-Skelly? Giocatore straordinario» 3"> L’allenatore dell’Inghilterra Thomas Tuchel ha parlato nel post partita della gara vinta contro l’Albania per analizzare il match. (CalcioNews24.com)

Mentre le big di Lega A scendono in campo per la Nations League, il resto d'Europa comincia le qualificazioni Mondiali per l'imminente torneo 2026. Tra queste anche Albania e Inghilterra, impegnate a Londra per la prima partita del gruppo K. (Goal Italia)

Nazionali, lo score di chi ha giocato ieri: Walker in campo 95' contro l'Albania (Milan News)