MOTOGP, MEDIA GB: HAMILTON IN TRATTATIVA PER ACQUISTARE TEAM GRESINI

MOTOGP, MEDIA GB: HAMILTON IN TRATTATIVA PER ACQUISTARE TEAM GRESINI
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora Il futuro pilota della Ferrari Lewis Hamilton sarebbe in trattativa con la Gresini Racing per l'acquisto della squadra satellite Ducati nella MotoGP. A lanciare l'indiscrezione e' The Race, secondo il quale Hamilton avrebbe espresso interesse ad acquisire Gresini dall'attuale capo del team Nadia Padovani. Si ritiene addirittura che un membro della cerchia ristretta del pilota di F1, fosse presente con Gresini ad Assen lo scorso fine settimana, mentre l'attuale pilota della Mercedes e i suoi rappresentanti stanno valutando la fattibilita' commerciale dell'acquisizione del team in un momento chiave nella storia della MotoGP, attualmente in fase di acquisizione da parte della Liberty Media, proprietaria della F1. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Lo fa, attenzione, perché Liberty Media sta per comprarsi la MotoGP e lui vuole mettere i suoi soldi dove frutteranno di più. La notizia serpeggia tra le pagine Facebook degli appassionati del bar già da qualche giorno: Lewis Hamilton vuole comprare la Gresini Racing (MOW)

Lewis Hamilton è da sempre un grande appassionato di motociclismo, tanto da avere, nel 2019, organizzato con Rossi due giorni a Valencia in cui aveva provato la Yamaha MotoGp del Dottore e, a sua volta, Valentino aveva guidato la Mercedes F1. (La Stampa)

Stando a quanto rivelato dai colleghi di The Race, Lewis Hamilton avrebbe espresso la volontà di acquisire il team Gresini Racing e sarebbe già in trattativa con l’attuale proprietaria Nadia Padovani, vedova del compianto Fausto, per rilevare la proprietà della squadra faentina. (GPOne.com)

Hamilton, trattative in corso per acquisire il Team Gresini in MotoGP

F1 e MotoGP sono sempre più unite dopo l'accordo trovato tra Liberty Media e Dorna, ma Lewis Hamilton sarebbe intenzionato ad avvicinarsi ancora di più investendo parte del suo patrimonio per l'acquisizione di un team. (QuiFinanza)

A lanciare l'indiscrezione è The Race, secondo il quale Hamilton avrebbe espresso interesse ad acquisire Gresini dall'attuale capo del team Nadia Padovani. Si ritiene addirittura che un membro della cerchia ristretta del pilota di F1 fosse presente con Gresini ad Assen lo scorso fine settimana, mentre l'attuale pilota della Mercedes e i suoi rappresentanti staerbbero valutando la fattibilità commerciale dell'acquisizione del team in un momento chiave nella storia della MotoGP, attualmente in fase di acquisizione da parte della Liberty Media, proprietaria della F1. (Sport Mediaset)

Il Team Gresini sarebbe in trattativa per avere una nuova proprietà d’eccezione, il sette volte campione del mondo della F1, Lewis Hamilton. La notizia, riportata da The Race, è che Hamilton avrebbe manifestato interesse all’acquisizione della squadra satellite della Ducati MotoGP dall’attuale proprietaria, Nadia Padovani, moglie del compianto Fausto Gresini, fondatore della scuderia. (La Gazzetta dello Sport)