Stellantis, annunciati altri 9 giorni di chiusura per Pomigliano: i lavoratori dello stabilimento in sciopero il 18 ottobre

Stellantis, annunciati altri 9 giorni di chiusura per Pomigliano: i lavoratori dello stabilimento in sciopero il 18 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Il 18 ottobre prossimo si terrà a Roma la mobilitazione nazionale per il settore automotive: sono migliaia i lavoratori previsti nella Capitale, in partenza anche da... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Nella stessa giornata sciopereranno anche i lavoratori delle aziende dell’indotto automotive che applicano il CCNL sottoscritto dalle categorie del commercio, Filcams Fisascat Uiltucs, e i lavoratori in somministrazione rappresentati da Nidil Felsa Uiltemp. (Repubblica Roma)

Da Cassino sono circa mille gli operai metalmeccanici che hanno confermato la loro presenza: sette i pullman organizzati dalla Uilm-Uil, altrettanti dalla Fiom-Cgil. A distanza di 13 anni, i sindacati scendono nuovamente in piazza e questa volta con loro ci saranno anche i sindaci del territorio. (ilmessaggero.it)

Gli operai delle carrozzerie di Mirafiori, in cassa integrazione fino al 4 novembre, sono scesi in piazza davanti alla Palazzina di corso Agnelli per un'assemblea pubblica sotto la pioggia. L'iniziativa è stata organizzata unitariamente da tutte le sigle sindacali metalmeccaniche, alla vigilia dello sciopero generale nazionale di domani, venerdì 18 ottobre, con manifestazione a Roma (La Repubblica)

Stellantis, Ferrari (Cgil): "Domani sciopero, senza automotive non siamo un paese industriale"

Abruzzo Molise: centinaia di lavoratori in partenza per la Capitale Dall’Abruzzo e dal Molise partiranno pullman diretti a Roma con centinaia di lavoratori. Saranno decine di migliaia i metalmeccanici che raggiungeranno la Capitale. (Collettiva.it)

Ore dieci di mattina. Mercoledì sera ha parlato John Elkann al Lingotto rivolto ai dirigenti: lo spirito Fiat è stato pioniere nell'innovazione e nell'industria . (Corriere della Sera)

Stellantis, Ferrari (Cgil): "Domani sciopero, senza automotive non siamo un paese industriale" 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)