Manifestazione a Roma venerdì 18 ottobre 2024, orari e percorso del corteo: strade chiuse e bus deviati

Manifestazione a Roma venerdì 18 ottobre 2024, orari e percorso del corteo: strade chiuse e bus deviati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fanpage.it INTERNO

A cura di Beatrice Tominic 6 Immagine di repertorio Venerdì 18 ottobre di sciopero revocato e manifestazioni a Roma dove è attesa la manifestazione nazionale dei metalmeccanici e settore automotive. I partecipanti arrivano da tutta Italia: attesi 200 pullman. Il corteo, organizzato dia sindacati, sfila per le vie del centro di Roma, da piazza Barberini a piazza del Popolo, percorrendo, fra le altre, via Sistina, piazza Trinità dei Monti e viale Gabriele d'Annunzio. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

“Se anche Tavares andasse in cassa integrazione capirebbe cosa stiamo provando ora”. Enzo è uno degli operai delle carrozzerie di Mirafiori in cassa integrazione fino al 4 novembre. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo l’audizione del ceo Tavares si cerca una risposta dal presidente Elkann e si chiede l’intervento di Palazzo Chigi e Meloni (Milano Finanza)

Attiva la lettura vocale Il 18 ottobre prossimo si terrà a Roma la mobilitazione nazionale per il settore automotive: sono migliaia i lavoratori previsti nella Capitale, in partenza anche da... (Virgilio)

«Vogliamo un futuro certo e sostenibile per il principale stabilimento di Termoli»

Sulla manovra: "Il governo ha inserito la marcia indietro incompatibile con ambiente e lavoro" (Il Sole 24 ORE)

Sono tanti i messaggi di solidarietà che abbiamo ricevuto nei giorni scorsi a sostegno dello sciopero nazionale dei metalmeccanici italiani del settore dell’auto, indetto per la giornata di domani, in occasione del quale migliaia di lavoratrici e lavoratori verranno a Roma e sfileranno in una grande manifestazione che partirà alle 9:30 da piazza Barberini e si concluderà con un comizio a Piazza del Popolo. (Fiom-Cgil)

«Vogliamo un futuro certo e sostenibile per il principale stabilimento di Termoli» Sabato mattina si terrà alta l'attenzione sulla vicenda, con la conferenza: «Vogliamo un futuro certo e sostenibile per il principale stabilimento industriale di Termoli», organizzata da "La Fonte" e da "Molise domani". (Termoli Online)