Sabatini: “Qualcosa non va nel progetto ammorbidito della Juve…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sandro Sabatini ha parlato del progetto della Juventus: per il giornalista, gli obiettivi dei bianconeri stonerebbero con le risorse spese Dagli studi di Mediaset, Sandro Sabatini si è espresso sulla stagione e sugli obiettivi della Juventus. Ecco le sue parole: “In generale, il progetto Juventus ammorbidito dal fatto che non è obbligatorio vincere subito, mi sembra un progetto che in questa squadra con un mercato da 100 milioni c’è qualcosa che non va. (Juvenews.eu)
Su altre testate
Thiago Motta: ora bisogna cambiare registro e anche in fretta Tre pareggi in una settimana sono davvero un misero bilancio per Madama. Atmosfera delusa, irritata e spazientita tra i tifosi, inevitabilmente. (Bianconera News)
Ospite di "Viva el Futbol", Antonio Cassano, ex attaccante di Roma e Real Madrid tra le altre, commenta così il pareggio tra Lecce e Juventus di domenica scorsa in Serie A: "Se nel primo tempo la Juve faceva qualche gol nessuno poteva dire niente, perché Thuram a porta vuota non fa gol. (Tutto Juve)
Con l’1-1 di Lecce, la Juventus pareggia la 18esima partita del suo 2024: nessuna squadra nella storia della massima serie italiana aveva pareggiato così tante partite in un anno solare. Imbattuti in campionato, ma comunque al sesto posto. (Il Fatto Quotidiano)
GETTY (Calciomercato.com)
Tempo poi si è abbassata l’intensità ed il Lecce ha meritato il pareggio. Ha buttato dentro dei ragazzi, cambiando (ilBianconero)
Sticchi Damiani dopo l'1-1 contro la Juve: "Meritato. Così è arrivata la svolta del Lecce" (TUTTO mercato WEB)