Giana, che peccato: la capolista Padova vince di misura

Giana, che peccato: la capolista Padova vince di misura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima la Martesana SPORT

Di Gianluca Pirovano La Giana cade di misura contro la capolista Padova nel nono turno del Girone A di Serie C. Un vero peccato per la squadra di Gorgonzola, che ha giocato a viso aperto contro i veneti e ha avuto per lunghi tratti il controllo del pallone. È stata, però, condannata da un gol nel primo tempo di Delli Carri. Giana, sconfitta immeritata contro il Padova Come d’abitudine, Chiappella sorprende con le sue scelte. (Prima la Martesana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Filippo Delli Carri, match winner per il Padova contro la Giana Erminio, al termine del match, come si legge sul sito ufficiale biancoscudato, ha dichiarato: “Perrotta ha fatto un blocco perfetto in occasione del gol e Cretella mi ha messo una grande palla. (Tutto C)

Erano da poco passate le 18:30 quando Buttarazzi, mentre potava un albero di olive ha perso l’equilibrio cadendo da una scala e battendo violentemente la testa. Monte San Giovanni Campano – La comunità piange la morte di Franco Buttarazzi. (Frosinone News)

Domani, sabato 12 ottobre, alle 17.30 al Città di Gorgonzola la Giana ospita la capolista Padova. I biancoscudati sono ancora imbattuti nel Girone A di Serie C: sette vittorie e un pareggio, miglior attacco e miglior difesa. (Prima la Martesana)

Video Gol Giana Erminio-Padova 0-1, highlights e sintesi

Giana Erminio-Padova, le probabili formazioni secondo i quotidiani locali GAZZETTINO (Padova Goal)

“Il Padova si dimostra più forte dell’onda emotiva legata alla recente condanna per violenza sessuale a Liguori e vince anche in casa della Giana Erminio. (Padova Goal)

“La 9ª giornata di campionato, davanti a una bella cornice di pubblico del Città di Gorgonzola, ha visto la Giana ospitare la capolista Padova, che ha vinto di misura con un gol nel primo tempo e interrotto la striscia positiva dei ragazzi di Chiappella (MilanoToday.it)