Monossido di carbonio killer: morto un turista a Palermo. Altri 3 ricoverati in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro turisti sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. Uno di loro è deceduto, aveva 36 anni. Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. Sono gravi. I quattro turisti sono di nazionalità tedesca. I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo. (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altri media
Molto probabi… I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo. (La Repubblica)
Quattro turisti sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel Palermitano. I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo. (La Sentinella del Canavese)
Si è trasformata in tragedia la vacanza di una famiglia tedesca a Cefalù, in provincia di Palermo. A dare l’allarme è stato Elmo, prima di perdere i sensi. (Casteddu Online)
Un turista tedesco di 36 anni è morto per le esalazioni di monossido di carbonio in una villetta presa in affitto a Cefalù (Palermo). Sono stati trasferiti in due ospedali per essere sottoposti alla camera iperbarica. (Civonline)
Uno di loro, il 36enne Jonathan Feierabend, è deceduto. Le loro condizioni sono gravi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Per loro si è reso necessario il trattamento in camera iperbarica ma non sono ancora fuori pericolo. Uno di loro, un 36enne, è morto mentre gli altri sono stati ricoverati in gravi condizioni. (il Giornale)