Attentato a Magdeburgo, area tragedia presidiata da polizia e militari

Attentato a Magdeburgo, area tragedia presidiata da polizia e militari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

Il mercatino di Natala sarà chiuso definitivamente per quest'anno. LA polizia cerca testimonianze e ha avviato una linea per chi cerca persone che erano presenti ieri sera durante l'attacco. Aumentata la sicurezza in tutta la Germania. Intanto contunua a salire il bilancio delle vittime (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Auto sulla folla in Germania, Scholz visita il luogo dell’attacco: la diretta da Magdeburgo (La Stampa)

Ecco i locali della casa, la polizia sul posto e soprattutto i volti e le voci stupite di vicini che non avrebbero mai immaginato di abitare accanto a un terrorista. Una palazzina grigio-verde, in un complesso residenziale ordinato di Magdeburgo (la Repubblica)

Del 50enne medico saudita specializzato in psichiatria che con il suo Suv nero ha investito a velocità folle le persone ancora accalcate al mercatino, falciando decine di vittime e provocando 5 morti e oltre 200 feriti (un bilancio destinato a crescere, purtroppo), iniziano a emergere in queste ore dettagli per certi versi sconcertanti. (Liberoquotidiano.it)

Attentato a Magdeburgo, Viminale convoca riunione Comitato antiterrorismo

Magdeburgo, 21 dic. - Il cancelliere tedesco Olaf Scholz, che si trova a Magdeburgo sul luogo del sanguinoso attentato sferrato ieri da un medico di origini saudite, ha detto di essere stato informato della portata dell'attacco e di esserne rimasto scioccato. (Il Sole 24 ORE)

Ora è importante fare chiarezza e farlo con la massima precisione e accuratezza". L'attacco al mercatino di Natale di Magdeburgo è "un'azione terribile e folle. (Tuttosport)

All'indomani dell'attentato di Magdeburgo, in Germania, il Viminale ha convocato una riunione del Comitato analisi strategica antiterrorismo. Il... (Virgilio)