La Fifa RISPONDE al reclamo dei calciatori sul Mondiale per Club: «Siete SOLO degli IPOCRITI, le amichevoli vanno bene?»

La Fifa RISPONDE al reclamo dei calciatori sul Mondiale per Club: «Siete SOLO degli IPOCRITI, le amichevoli vanno bene?»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Samp News 24 SPORT

La risposta della Fifa sul reclamo annunciato dai calciatori per il prossimo Mondiale per club. I dettagli Con un comunicato ufficiale, la Fifa ha risposto al reclamo presentato della FIFPRO Europe e delle Leghe Europee sul Mondiale per Club. COMUNICATO – «Il calendario attuale è stato approvato all’unanimità dal Consiglio FIFA, composto da rappresentanti di tutti i continenti, compresa l’Europa, a seguito di una consultazione completa e inclusiva, che ha incluso la FIFPRO e gli organi di Lega. (Samp News 24)

Ne parlano anche altri media

La nota di Leghe Europee FIFPRO Europe (Fantacalcio ®)

Abuso di posizione dominante legato al tema del sovraccaricamento del calendario internazionale di partite. (Eurosport IT)

Calendari sempre più pieni, reclamo delle leghe contro FIFA: "Abuso di posizione dominante" (Milan News)

Nuovo Mondiale per Club, le società dichiarano ‘guerra’ alla FIFA: la replica UFFICIALE

Si inizia con Marlene Kuntz, I Hate my Village e A Toys Orchestra. A seguire Margherita Vicario, i Selton, Centomilacarie e Suvari. Anche due appuntamenti al tramonto sulle note di Wrongonyou e Bianco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Fifa è accusata di ingolfare i calendari usando una posizione dominante. La risposta: "Ipocriti, preferiscono le amichevoli per guadagnare di più" ROMA – Lo scisma del calcio mondiale, titolano alcuni con sprezzo del pericolo. (Dire)

Nuovo Mondiale per Club, Federazioni e società dichiarano ‘guerra’ alla FIFA. Ecco la replica UFFICIALE dell’organizzazione guidata da Infantino. È ‘guerra’ ormai dichiarata tra club e FIFA riguardo all’organizzazione del nuovo Mondiale per Club ed in particolare relativamente alla sua calendarizzazione, programmata da metà giugno a metà luglio del 2025 al termine della stagione dei club. (CalcioMercato.it)