"Conosco Trump da 30 anni. Con lui mondo più sicuro". Intervista a Flavio Briatore

Conosco Trump da 30 anni. Con lui mondo più sicuro. Intervista a Flavio Briatore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale ESTERI

«Io penso che se Trump fosse stato il presidente degli Stati Uniti, difficilmente ci sarebbe stata la guerra in Ucraina». Flavio Briatore, 74 anni, imprenditore di grande successo, tornato da poco in Formula 1 come consulente del team Alpine (Renault), è sicuramente l'italiano più vicino a Donald Trump. Flavio, cosa ha pensato quando ha saputo dell'attentato? «Ho subito pensato ai fratelli Kennedy. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden dovrebbe rimuovere dall'incarico Kimberly Cheatle, attuale capo del Secret Service, l'agenzia che si occupa della protezione dei presidenti degli Stati e delle loro famiglie. (La Sentinella del Canavese)

L’analista geopolitico e stratega del Pentagono dice oggi in un’intervista al Messaggero che l’ex presidente è riuscito a girare a suo vantaggio l’attentato di Thomas Crooks: «Agli elettori si è presentato come l’uomo virile, il coraggioso, il duro, il combattente indomito. (Open)

“Me lo fai tu il pezzo, Max?”. “Sì, te lo faccio io”. (Nicola Porro)

Usa, dopo l'attentato Trump a Milwaukee. "Farò un discorso ben diverso"

Importante operazione di contrasto all’immigrazione clandestina condotta dalla Polizia di Stato nel territorio nazionale. In Catanzaro, personale dell’Ufficio Immigrazione e della Squadra Volante nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio, hanno posto in essere una capillare azione volta al rintraccio di cittadini stranieri in posizione irregolare. (Corriere di Lamezia)

Donald Trump è stato colpito da un proiettile mentre parlava a un comizio in Pennsylvania. Subito dopo essere stato colpito e mentre il Secret Service lo stava portando via dal palco, Trump ha chiesto ai suoi agenti di fargli prendere "le sue scarpe". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Da quando Donald Trump è sopravvissuto al tentativo di assassinio sabato pomeriggio, Joe Biden per la terza volta ha parlato domenica sera agli americani, questa volta dall'ufficio ovale della Casa Bianca. (Italia Oggi)