Liam Payne, tre persone sotto accusa in Argentina per la morte del musicista

Liam Payne, tre persone sotto accusa in Argentina per la morte del musicista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tre persone sono state messe sotto accusa in relazione alla morte di Liam Payne, ex membro del gruppo musicale One Direction morto dopo essere caduto dal balcone della sua stanza d'albergo a Buenos Aires il 16 ottobre scorso. Lo hanno riferito i procuratori argentini. In particolare, il procuratore Andrés Madrea ha accusato i tre sospettati, le cui identità non sono state rivelate, dei reati di 'abbandono di persona in stato di semi-incoscienza e successivamente deceduta' e 'fornitura e facilitazione dell'uso di stupefacenti', secondo quanto riporta l'ufficio del procuratore. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La procura di Buenos Aires ha iscritto tre persone al registro degli indagati in merito alla morte di Liam Payne, 31enne ex membro degli One Direction deceduto nella capitale argentina dopo una caduta dal terzo piano dell’albergo in cui alloggiava il 16 ottobre. (Lettera43)

La salma di Liam Payne ritorna in Inghilterra: dopo il processo di imbalsamazione, secondo La Noticia e The Sun, il corpo ritornerà a Wolverhampton nelle prossime ore. (Fanpage.it)

Dopo settimane di indagini, infatti, la salma di Payne sarà riportata in Inghilterra per la celebrazione delle esequie, che potrebbero tenersi, riporta Mirror, venerdì 8 novembre nella cattedrale di St. (Il Fatto Quotidiano)

Liam Payne, l'amico argentino Rogelio Nores indagato: «Istigazione al suicidio». Le ultime ore in hotel

La morte di Liam Payne continua ad essere avvolta nel mistero di una dinamica tossica, che lo avrebbe condotto verso un salto nel vuoto. (Fanpage.it)

Il corpo di Liam Payne tornerà finalmente a casa. Dopo settimane di indagini e speculazioni, la Procura argentina ha autorizzato il rilascio della salma dell’ex cantante degli One Direction scomparso a Buenos Aires lo scorso 16 ottobre al padre, Geoff Payne, che potrà finalmente organizzare i funerali nella sua città natale, Wolverhampton. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo il rimpatrio in Inghilterra della salma di Liam Payne, la magistratura argentina prosegue le indagini per accertare le circostanze esatte della morte dell'ex membro della boy band One Direction, caduto il 16 ottobre dal terzo piano dell'hotel Casa Sur di Buenos Aires in preda presumibilmente a uno stato confusionale prodotto da un cocktail di droghe e farmaci. (leggo.it)