Harris-Trump: lo scontro sempre più acceso

Harris-Trump: lo scontro sempre più acceso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Corriere del Ticino ESTERI

In apparente difficoltà dopo la fine della luna di miele con gli elettori, in affanno con afroamericani e latinos, accusata ora anche di plagio per un suo libro del 2009, Kamala è passata all'offensiva e ha attaccato il suo avversario definendolo «instabile», «squilibrato» e alla ricerca di un «potere senza controlli». «Guardate i suoi comizi. Ascoltate le sue parole. Ci dice chi è e ci dice cosa farebbe se venisse eletto presidente», ha detto in un comizio nello Stato in bilico della Pennsylvania, facendo sentire al pubblico un audio della proposta del tycoon. (Corriere del Ticino)

Su altri media

"Un secondo mandato di Trump sarebbe un rischio enorme per l'America", ha affermato in un comizio la candidata dem (LAPRESSE)

E’ scontro aperto tra i due ticket presidenziali sull'uso della forza militare suggerito da Donald Trump contro eventuali disordini nell’election day del 5 novembre , dopo che Joe Biden ha confidato di «non essere affatto sicuro» che ci sarà un pacifico trasferimento di potere. (Gazzetta del Sud)

WASHINGTON (l'Adige)

Harris attacca Trump: «È instabile e squilibrato»

"Credo fermamente che un secondo mandato di Trump rappresenterebbe un rischio enorme per l'America e sarebbe pericoloso", ha affermato Harris durante un comizio elettorale a Erie, Pennsylvania, uno stato cruciale per vincere le elezioni presidenziali. (Tiscali Notizie)

Elezioni presidenziali Donald Trump «considera tutti coloro che non sono con lui dei nemici del Paese. Li ha chiamati i nemici dall'interno. E ha detto che userà contro di loro l'esercito. Lo sappiamo con chi se la prenderà: giornalisti, funzionari elettorali e giudici. (LaC news24)

Kamala Harris ha attaccato Donald Trump definendolo «instabile», «squilibrato» e in cerca di «potere incontrollato». Ci dice chi è e ci dice cosa farebbe se venisse eletto presidente», ha detto in un comizio ieri sera in Pennsylvania, facendo sentire al pubblico una registrazione della proposta del tycoon su Fox News di usare la guardia nazionale o l'esercito nell'election day «contro il nemico interno», identificato negli «estremisti della sinistra radicale». (Corriere del Ticino)