Serie A, è tutto aperto ed equilibrato: l’Inter insegue il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter insegue il Napoli, a ruota anche Juventus e Lazio. Più defilati Milan e Atalanta. Ma la Serie A resta apertissima. CLASSIFICA – Nonostante qualche punti buttati qui e lì, la Serie A 2024/2025 è partita con il massimo equilibrio. Dopo sette partita dal via, l’Inter si ritrova a inseguire a due punti dal Napoli che ha chiuso le prime battute di campionato al primo posto e si gode la vetta in solitaria alla seconda pausa per le Nazionali. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex portiere dell’Inter e della Fiorentina Toldo ha espresso il suo parere su Marcus Thuram. Poi si è concentrato pure su un altro giocatore nerazzurro. (Inter-News)

Arrivano aggiornamenti importantissime sulle condizioni di Marcus Thuram, che ieri ha accusato un problema alla caviglia destra Alessandro Cosattini Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 19:05) (fcinter1908)

“Ci stiamo lavorando e dobbiamo fare di più. Gli ultimi due giorni la squadra ha lavorato benissimo e stiamo cercando di curare ancora di più i dettagli. Stasera abbiamo approcciato benissimo i due tempi e non può finire 3-2. (CalcioNapoli24)

Inter, Thuram: "La caviglia? Mi fa un po' male, dovrò fare gli esami"

Marcus Thuram One Man Show. L'attaccante francese è il protagonista assoluto del successo per 3-2 sul Toro, matato con una tripletta. Prestazione da 8 in pagella secondo La Gazzetta dello Sport: "Prima tripletta italiana, seconda in carriera. (L'Interista)

Nella serata di ieri, l'Inter ha dato continuità ai successi contro Udinese e Stella Rossa avendo la meglio sul Torino per 3-2. Un successo ottenuto però con troppa sofferenza vistala superiorità numerica per gran parte dei 90 minuti, come puntualizzato dal direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani sul suo profilo X: "Thuram sontuoso in attacco trascina l’Inter, che però continua a prendere troppi gol. (TUTTO mercato WEB)

Del match di Serie A disputato ieri a San Siro tra Inter e Torino , Marcus Thuram è stato il grande protagonista. Autore di una tripletta nel 3-2 finale, il francese ha dato ancora una volta prova di essere uno dei migliori attaccanti del nostro campionato. (LAROMA24)