L’Olimpico si riaccende e abbraccia Bove e Ranieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport (L. Scalia) – Non si vedeva da mesi un’atmosfera del genere all’Olimpico. Già, Roma-Atalanta è un nuovo punto di partenza. La contestazione? Finita. La serata, almeno all’inizio, si è trasformata in un lungo e affettuoso abbraccio per Edoardo Bove, ricoverato al Careggi di Firenze dopo il malore accusato domenica durante Fiorentina-Inter. Lo stadio ha fatto sentire tutta la sua vicinanza al piccolo grande ex cresciuto nel settore giovanile di Trigoria (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

L'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha ringraziato sia la Fiorentina che la Roma dopo la triste vicenda di domenica: "Grazie Firenze, ti abbiamo scelta pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità vera, tangibile. (Tutto Juve)

AGENTE BOVE FIRENZE ROMA – Qui il post del procuratore del centrocampista della Fiorentina: “Grazie Firenze, ti abbiamo scelto pensando che fossi proprio così, con valori assoluti, di sensibilità vera, tangibile. (Europa Calcio)

Dopo il grande spavento è venuto il momento dei ringraziamenti. Tanti sono quelli fatti dal procuratore del centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, ovvero Diego Tavano. “Grazie Firenze” (fiorentinanews.com)

L'agente di Bove racconta il gesto inaspettato dal Real Madrid: "Grazie a Emilio Butragueño"

Agente Bove, le dichiarazioni Di seguito il suo messaggio pubblicato nelle Instagram Stories: (Fantacalcio ®)

"Grazie Firenze, ti abbiamo scelta pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità vera, tangibile" . È il messaggio di Diego Tavano , procuratore di Edoardo Bove , pubblicato sui propri profili social in seguito al malore che l'1 dicembre ha colpito il giocatore in forza alla Fiorentina durante la gara interna contro l'Inter . (Tuttosport)

"Andiamo avanti più forti di prima", le parole dell'agente che confermano come il peggio sia passato, lo spavento svanito e sia altissima (quasi spasmodica) la voglia da parte del calciatore di rimettersi in gioco dopo lo shock di domenica sera e il primo referto medico. (Fanpage.it)