La Fortitudo è un tormento: l'Aquila crolla a Cantù, adesso Cagnardi rischia

La Fortitudo è un tormento: l'Aquila crolla a Cantù, adesso Cagnardi rischia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Quando una squadra imbattuta in casa ne ospita una in crisi di risultati e martoriata dagli infortuni, il risultato è praticamente scritto. Uscirne umiliati però supera il limite. Cantù travolge la Fortitudo nel turno infrasettimanale per 89-60 e aggrava il momento dei bolognesi, giunti alla terza sconfitta consecutiva dopo quelle con Rieti e Torino e alla sesta su dieci gare di campionato. Gli infortuni di Sabatini e Cusin più l’indisponibilità di Aradori per inibizione hanno reso la coperta biancoblù poco più di un fazzoletto ma resta la sensazione di essere di fronte a un’incompiuta a livello tecnico e mentale. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Povera Fortitudo, decimata, indifesa e bastonata. Ennesima caduta, la terza di fila e di quelle fragorose, come forse molti temevano alla vigilia della sfida a una Cantù che passeggia su una Flats Service a pezzi. (La Repubblica)

LA PARTITA La cronaca (Fonte Ufficio Stampa Pallacanestro Cantù) - L’avvio di gara è equilibratissimo, nella prima metà del quarto regna l’equilibrio assoluto. Dopo il primo periodo di studio, l’Acqua S.Bernardo prende le misure all’attacco ospite e trova il primo allungo con una tripla di Moraschini e quattro punti consecutivi di Basile. (Today.it)

Quando una squadra imbattuta in casa ne ospita una in crisi di risultati e martoriata dagli infortuni, il risultato è praticamente scritto. Uscirne umiliati però supera il limite. (Corriere della Sera)

A2 - Cantù, Brienza "Soddisfatto dell'impegno di tutti"

E sabato alle 20 si va a Cividale con l’onere di dover capovolgere un’inerzia stagionale che ora inizia a pesare. (Quotidiano Sportivo)

Flats Service Fortitudo Bologna 89-60 (Bologna Basket)

Il commento in conferenza stampa di coach Nicola Brienza dopo la vittoria dell’Acqua S.Bernardo Cantù sulla Fortitudo Bologna: “Sono estremamente contento, chiaramente anche della vittoria e della prestazione, ma soprattutto dell'atteggiamento. (Pianetabasket.com)