Leao-Fonseca, c’è più di un problema: ci rimette il Milan e occhio a possibili scenari futuri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao-Fonseca, c’è più di un problema: ci rimette il Milan e occhio a possibili scenari futuri Inutile girarci attorno: fra Rafael Leao e Paulo Fonseca non c’è un grande feeling nell’ultimo periodo e questo è dovuto a diversi fattori che, nel corso delle settimane, hanno portato a una situazione molto spinosa tra i due e che coinvolge direttamente squadra e società. L’esclusione per scelta tecnica contro il Napoli è solo l’ultimo episodio pubblico di un rapporto complicato tra i due connazionali, al netto di quanto hanno raccontato prima della partita con il Bayer Leverkusen (Milan News)
Su altre fonti
Al Milan di questo inizio di stagione sta inevitabilmente mancando la sua stella, il suo numero 10, Rafael Leao. Il portoghese, così come tutta la squadra, sta vivendo il peggior momento da quando è in rossonero, a conferma che qualcosa dalle parti di Milanello non starebbe funzionando a dovere. (Milan News)
Non dovrebbe essere un caso, o almeno questo è quello che a più riprese ha detto Paulo Fonseca, ma ogni settimana lo starebbe diventando sempre di più. E l'esclusione contro l'Udinese, e poi la sostituzione con il Club Brugge ed infine la panchina contro il Napoli (Milan News)
Situazione davvero difficile per il Milan e Paulo Fonseca che rischia più di tutti, perché quello che ora è un caso Leao può scatenare un vero putiferio per il club rossonero. (Calcio mercato web)
Nel corso del suo consueto editoriale per TMW, il collega Luca Marchetti è intervenuto sui più importanti temi d'attualità in Serie A, soffermandosi anche sul Milan di Paulo Fonseca: Marchetti sul 'caso Leao': "Succederà questo fino a fine stagione, o almeno finché non sarà continuo" (Milan News)
Leao al Barcellona – Contro ogni aspettativa, il rapporto tra Fonseca e Rafael Leao è tutt’altro che decollato. Tra i due portoghesi si pensava ci potesse essere un’intesa speciale e invece, il numero 10 del Milan non è probabilmente mai stato così in difficoltà. (FantaMaster)
Il rapporto non esattamente idilliaco con il tecnico Paulo Fonseca è seguito con attenzione dai blaugrana che, non è da escludere, potrebbero tornare a farsi vivi con il giocatore provando a portarlo lontano da Milano. (Sport Mediaset)