Leao-Fonseca, c’è più di un problema: ci rimette il Milan e occhio a possibili scenari futuri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao-Fonseca, c’è più di un problema: ci rimette il Milan e occhio a possibili scenari futuri Inutile girarci attorno: fra Rafael Leao e Paulo Fonseca non c’è un grande feeling nell’ultimo periodo e questo è dovuto a diversi fattori che, nel corso delle settimane, hanno portato a una situazione molto spinosa tra i due e che coinvolge direttamente squadra e società. L’esclusione per scelta tecnica contro il Napoli è solo l’ultimo episodio pubblico di un rapporto complicato tra i due connazionali, al netto di quanto hanno raccontato prima della partita con il Bayer Leverkusen (Milan News)
Su altre fonti
L’attaccante portoghese del Milan, Rafa Leao, sta vivendo un periodo di incertezza nel club rossonero. Nonostante sia stato fino a poco tempo fa considerato una figura centrale nel progetto tecnico della squadra, la sua posizione è ora meno definita sotto la guida del nuovo allenatore, Paulo Fonseca (Notizie Milan)
Rafael Leao può dire addio al Milan in prestito, situazione sempre più delicata tra i rossoneri: gli scenari per il portoghese e non solo (CalcioMercato.it)
Ne parla questa mattina il quotidiano Sport, secondo il quale l'attaccante del Milan resta un giocatore molto apprezzato dal president (TUTTO mercato WEB)
Leao e quel rapporto mai sbocciato con Fonseca, tra interviste, panchine e scelte tattiche Al Milan di questo inizio di stagione sta inevitabilmente mancando la sua stella, il suo numero 10, Rafael Leao. (Milan News)
Claudio Savelli 31 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Leao Milan, la nuova mossa di Fonseca: cambia la posizione in campo? Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera LEAO MILAN – «Per stimolare Leao in zona gol, l’intenzione di Fonseca è quella di avvicinarlo sempre di più all’area di rigore avversaria. (Milan News 24)