Inchiesta ultrà, sentito in questura l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi

Inchiesta ultrà, sentito in questura l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi , è stato sentito stamani a Milano dagli investigatori della Squadra Mobile che si occupano dell'inchiesta sui capi ultrà di Inter e Milan. Il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

"C'è un giudizio, un procedimento. Abbiamo letto, la Procura Federale ha chiesto gli atti alla Procura di Milano e ha aperto un indagine. Poi spetterà al procuratore. Si è parlato tanto dell'Art. Può essere tirato in ballo anche l'Art. (fcinter1908)

Sarebbe questo il "pizzo" richiesto da Giuseppe Caminiti, esponente della Curva Nord dell'Inter, alla società di Gherardo Zaccagni che si occupa della gestione dei percheggi in zona San Siro. Stando alle intercettazioni raccolte dagli inquirenti, Caminiti, detto Pino, avrebbe svolto un vero e proprio ruolo di "mediatore" tra il mondo dell'imprenditoria e la tifoseria organizzata nerazzurra, ruolo ottenuto grazie ai rapporti con Giuseppe Calabrò, legato alla 'Ndrangheta. (Eurosport IT)

– La rapida ascesa al direttivo della Nord, dopo la riappacificazione con il capo della Sud che inizialmente aveva posto il veto. Le telefonate con un killer di mafia degli anni Ottanta. (IL GIORNO)

Inchiesta ultrà, Inzaghi in Procura sulle telefonate col capo ultrà dell’Inter

marco 9 ottobre - 12:19 L'allenatore nerazzurro non è indagato, ma è stato sentito in qualità di persona informata sui fatti. (Golssip)

La Procura di Milano dovrebbe riuscire ad inoltrare, dopo una valutazione e una selezione degli atti, alla Procura federale della FIGC alcune carte dell’inchiesta sulle curve milanesi che otto giorni fa ha portato a 19 arresti, azzerando vertici e sodali ultrà della Nord interista e della Sud milanista. (Calcio e Finanza)

Inizia con Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, il giro di colloqui con la polizia per chiarire i fatti che coinvolgono i tesserati dell’Inter nell’inchiesta sugli ultras di Inter e Milan. Lo scrive Repubblica. (IlNapolista)