Paz resta al Como in estate? L’Inter è già pronta: “Può offrire una contropartita tecnica”

Paz resta al Como in estate? L’Inter è già pronta: “Può offrire una contropartita tecnica”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Per Nico Paz resiste anche l'ipotesi (poco probabile) che il Real Madrid non eserciti in estate il diritto di recompra pari a 12 milioni Marco Macca Redattore 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 15:31) Per Nico Paz resiste anche l'ipotesi (poco probabile) che il Real Madrid non eserciti in estate il diritto di recompra pari a 12 milioni. A quel punto, come riferisce Tuttosport, l'Inter si ritroverebbe a trattare con il club biancoblù: (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà ha commentato la vittoria dell'Inter di ieri sul campo del Cagliari. Il giornalista esperto di mercato ha fatto alcune brevi considerazioni anche sulle mosse dei nerazzurri. (fcinter1908)

IL COMMENTO – Il giornalista Paolo Paganini ha parlato a 90º minuto, su Rai2, delle strategie dell’Inter per le prossime sessioni di mercato, lanciando una vera e propria bomba sul fronte legato a Santiago Castro. (Inter-News)

Bisogna però fare attenzione perché Arsenal (due volte) e Manchester United lo hanno fatto seguire più volte di recente. (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi e la conferma su Nico Paz: come funziona il contratto fra Como e Real Madrid|Primapagina

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un’altra la destinazione in Serie A: la svolta (CalcioMercato.it)

Perché il gioiello del Como piace, eccome se piace. E il club di viale della Liberazione ha le sue carte da giocare per mettere le mani sull’argentino che seduce gli osservatori di mezza Europa. Una settimana fa, nel 2-0 del Como alla Roma, Nico ha incantato e segnato al Sinigaglia sotto occhi illustri: quelli delle star di Hollywood in tribuna, ma anche e soprattutto quelli di Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro. (La Gazzetta dello Sport)

Nel posticipo del lunedì sera della 17esima giornata di Serie A ci sarà a San Siro un osservato specialissimo. A Milano per affrontare l'Inter arriva infatti il Como fra le cui fila, agli ordini di Cesc Fabregas, c'è il fantasista argentino Nico Paz finito già da tempo nel mirino proprio del club nerazzurro. (Calciomercato.com)