Dirigente Inter ai pm: “Ferdico mi impose di parlare solo con lui. Incontrai anche…”

Dirigente Inter ai pm: “Ferdico mi impose di parlare solo con lui. Incontrai anche…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Lo stesso Silva ha raccontato agli inquirenti che, il 28 luglio 2023, Ferdico portò ad un incontro con lui anche, riassume il gip, "un soggetto che non aveva mai visto prima, di bassa statura, di circa 30 anni, e che non credeva fosse della tifoseria organizzata e che Ferdico lo aveva presentato come 'un cugino di sua moglie'". Gli investigatori hanno appurato che si trattava di Antonio Bellocco, l'erede dell'omonima cosca della 'ndrangheta, ucciso quasi un mese fa dall'altro capo del direttivo interista Andrea Beretta. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Parliamo di calcio, in particolare dell'inchiesta sulle tifoserie di Inter e Milan che ha portato all'arresto di vari capi ultrà. Ne abbiamo parlato con Piero Colaprico, giornalista, inviato speciale di Repubblica e scrittore. (rtl.it)

Politica in particolare di estrema destra, inutile nascondersi dietro a un dito. L'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan ha avvelenato la vigilia di Champions League. (Fcinternews.it)

È qui, nella sua villa bergamasca, che lunedì 30 settembre è stato arrestato nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Milano sulle curve di Inter e Milan, su ciò che succede dentro e fuori lo stadio di San Siro. (BergamoNews.it)

Il ricatto (riuscito) degli ultras all'Inter per avere 700 biglietti in più per la finale di Champions: società nei guai, rischio commissariamento

CAOS CURVE C'è anche un incontro fra i capi ultras della Curva dell'Inter e l'ex difensore dei nerazzurri, Milan Skriniar, per discutere di "calciomercato" agli atti dell'inchiesta della Procura di Milano sul tifo organizzato. (Sport Mediaset)

Le foto da duri sui social li ritraggono insieme fino all’ultimo: Islam Hagag alias Alex Cologno, fresco di patteggiamento per un raid a coltellate fuori da San Siro, e Christian Rosiello, fisico da body builder e identikit da picchiatore tratteggiato dall’indagine della Mobile sulle curve milanesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Milano — «Di quattromila, alla curva gliene dà 800... c’è margine di trattativa o non c’è margine di trattativa?». (La Repubblica)