Allegri può rilanciarsi: l'ex Juve è in lizza per una panchina in Premier
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allegri può rilanciarsi: l'ex Juve è in lizza per una panchina in Premier TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 00:59 Primo piano di di Il nome dell'allenatore livornese è stato accostato a una panchina di Premier League, che potrebbe saltare da un momento all'altro (Bianconera News)
Su altre testate
Massimiliano Allegri è pronto a lasciarsi al Juventus alle spalle e per lui possono aprirsi le porte di una nuova avventura: il West Ham può offrirgli un'occasione in Premier League.A qualche mese dalla turbolenta separazione con i bianconeri, il tecnico livornese è ancora senza squadra ma dall'Inghilterra può arrivare la proposta giusta per tornare in panchina. (Calciomercato.com)
Stando a quanto riferito da The Guardian, dopo la separazione dalla Juve Massimiliano Allegri potrebbe ripartire dalla Premier League. Il suo è infatti uno dei profili valutati dal West Ham in caso di esonero di Lopetegui, sempre più in discussione. (Milan News 24)
Il nome di Allegri Allegri negli ultimi mesi è stato accostato a diversi club dopo il controverso addio alla Juve: l'allenatore di Livorno piace in Premier League, al West Ham lo vorrebbero per sostituire Lopetegui. (Fanpage.it)
Ma ora dalla Premier potrebbe arrivare una proposta concreta per entrare in corsa: su di lui si sarebbe fiondato infatti il West Ham . Massimiliano Allegri potrebbe tornare ad allenare fin da subito. (Tuttosport)
L’ex tecnico della Juventus sta studiando l’inglese e intanto a Londra pensano a lui al posto di Lopetegui: le pretese sull’ingaggio sarebbero altissime (CalcioMercato.it)
Indiscrezioni sul futuro della panchina della Juventus. C'è una voce folle su Massimiliano Allegri: ecco la verità La Juventus non batte il Lecce, voci su Allegri (Juvenews.eu)