Paolini alle WTA Finals: "Il doppio con Sara mi ha reso una giocatrice migliore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Cercherò di fare match con le migliori giocatrici del mondo e di divertirmi, perché se mi diverto gioco meglio". Fissa il suo obiettivo in modo chiaro Jasmine Paolini, protagonista alle WTA Finals, in programma a Riyadh dal 2 al 9 novembre e trasmesse in diretta su SuperTennis, in singolare e in doppio con Sara Errani. In conferenza stampa mostra un familiare mix di orgoglio, soddisfazione e stupore per la stagione da record, in cui ha conquistato anche il primo oro olimpico nella storia del tennis italiano, in coppia con Sara Errani. (SuperTennis)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sono state pubblicate oggi le foto ufficiali di gruppo e i ritratti delle singole atlete per celebrare il torneo fra le migliori tenniste al mondo presentato da PIF, il fondo sovrano dell'Arabia Saudita. (ilmessaggero.it)
"Essere alle Wta Finals è un riconoscimento alla buona stagione fatta". (Sky Sport)
Un doppio appuntamento quello della racchetta azzurra, con la splendida Jasmine Paolini che giocherà sia il torneo di singolare - dove arriva da n°4 del mondo, miglior risultato mai raggiunto da una tennista italiana (eguagliata Schiavone) - che quello di doppio insieme all'amica Sara Errani, dove arrivano da campionesse olimpiche in carica. (Eurosport IT)
Sono felice di competere in singolo e doppio", ha detto Paolini. "Cerco di concentrarmi e insieme di divertirmi, è importante riconoscere dove sono arrivata". (Sport Mediaset)
Si è tenuta il 30 ottobre la 56esima edizione della “Festa Calabresi nel Mondo” che ha visto l’Associazione Brutium di Gemma Gesualdi premiare tanti volti calabresi. (Corriere di Lamezia)
Le Wta Finals aprono sabato il grande finale di stagione del tennis: a Riyadh le migliori 8 tenniste del 2024 si giocano il prestigioso titolo. In campo Jasmine Paolini, impegnata in singolare e in doppio insieme a Sara Errani (Sky Sport)