Napoli-Parma, Conte: "Serve equilibrio, ma il progetto c'è. Lukaku? Attaccante atipico"

Napoli-Parma, Conte: Serve equilibrio, ma il progetto c'è. Lukaku? Attaccante atipico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

A volte nel calcio basta una vittoria per cambiare tutto: lo sa bene il Napoli, letteralmente rinfrancato dal rotondo tris inflitto al Bologna, che ha scacciato il medesimo risultato incassato appena la settimana prima a Verona. Da uno 0-3 a un 3-0: qual è il vero volto degli azzurri? A stagione appena iniziata e con le rose ancora incomplete o da amalgare, probabilmente nessuna squadra ha ancora la piena contezza di sé e delle proprie capacità. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Napoli è in piena ebollizione. Con l’arrivo dei nuovi acquisti Romelu Lukaku e Scott McTominay, la città partenopea vive giorni di grande entusiasmo e aspettativa per la prossima sfida di campionato. La gara Napoli-Parma, in programma per dopodomani sera allo stadio Diego Armando Maradona, si avvicina al sold out, con i tifosi in fermento per assicurarsi un posto sugli spalti. (Napolipiu.com)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha saputo in conferenza stampa dell’ufficialità di Lukaku. L’attaccante belga diventa quindi, ufficialmente appunto, un giocatore del Napoli. La domanda è d’obbligo: come cambia adesso il Napoli di Conte? Ricordiamo che è stato il mister a volerlo fortemente con sé. (IlNapolista)

"Ufficiale? E allora possiamo aggiungere la domanda". "Mi auguro - dice il tecnico partenopeo - che Romelu possa entrare subito in sintonia con la squadra, abbiamo due allenamenti e la rifinitura di sabato mattina - sottolinea Conte -. (ROMA on line)

Conte: "Lukaku? Metto le mani sul fuoco per lui. Contro il Parma sarà con noi"

“Fondamentale dare continuità al Bologna, contro un Parma che oggi è una delle più in forma, la sorpresa anche di questo inizio. Abbiamo un doppio compito: dare continuità affrontando una grande difficoltà, perciò stiamo lavorando tanto. (Terzo Tempo Napoli)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Così, verso il fondo della chiacchierata, ecco il tweet del presidente De Laurentiis che dà il via libera alla discussione. "Ufficiale? E allora possiamo aggiungere la domanda" ha detto subito sorridente Conte, visibilmente più "felice e sereno" (proprio le sue parole) rispetto a qualche settimana fa. (La Gazzetta dello Sport)