Barça, ore di fuoco per Dani Olmo. Lui però ha una certezza: non vuole considerare altre offerte

Barça, ore di fuoco per Dani Olmo. Lui però ha una certezza: non vuole considerare altre offerte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dani Olmo e Pau Víctor stanno vivendo giorni molto complicati. I due giocatori mantengono la consueta routine e continuano ad allenarsi col Barcellona pur non potendo giocare dopo lo stop imposto da LaLiga e RFEF alla loro registrazione, e ora hanno davanti a sé le 48 ore più complicate. Come ricorda il quotidano Marca, il club, nonostante stia lavorando intensamente per risolvere al più presto la situazione dei due attaccanti, non potrà presentare la documentazione al Consiglio Superiore degli Sport fino a martedì. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Dani Olmo e Pau Vitor voleranno assieme al Barcellona verso l’Arabia, dove il club blaugrana svolgerà il quadrangolare valido per la Supercoppa Spagnola, che si svolge con un format analogo a quella italiana. (GianlucaDiMarzio.com)

Nonostante la richiesta di registrazione di Dani Olmo e Pau Victor sia stata respinta dalla Liga, il Barcellona li ha inclusi tra i convocati per la Supercoppa di Spagna, rischiando sanzioni e la perdita a tavolino della partita. (Diretta)

In Spagna si susseguono ore frenetiche per poter provare di aver ottenuto le risorse finanziarie necessarie per poter re-iscrivere i due giocatori, dopo che i loro stipendi non avevano rispettato i limiti salariali imposti dalle norme della Liga. (Corriere della Sera)

Barcellona, i convocati per la Supercoppa: ci sono Dani Olmo e Pau Victor

I due giocatori risultano attualmente svincolati per questioni legate al Fair Play Finanziario della Liga, ma in casa Barcellona non vogliono sentire ragioni: entrambi sono stati infatti convocati per la semifinale della Supercoppa di Spagna contro l'Athletic Bilbao. (Goal Italia)

Il Barcellona è partito oggi alla volta dell’Arabia Saudita, dove i blaugrana disputeranno la Supercoppa di Spagna insieme ad Athletic Bilbao, Maiorca e Real Madrid. Hansi Flick ha comunicato la lista dei convocati prima della partenza, dopo la sessione di allenamento tenutasi nella Ciudad Deportiva. (Calcio e Finanza)

I due naturalmente, non potranno scendere in campo. I blaugrana infatti, hanno deciso comunque di convocare i due per l'impegno in Supercoppa di Spagna programmato per mercoledì con l'Athletic Bilbao. (Sport Mediaset)