Il discorso di Kamala Harris dopo la sconfitta

Il discorso di Kamala Harris dopo la sconfitta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
il Giornale ESTERI

"Buon pomeriggio, grazie, vi amo anche io. Il mio cuore è pieno oggi. Di gratitudine per la fiducia che avete riposto in me". Dopo un'attesa durata 24 ore, Kamala Harris è finalmente comparsa al cospetto della Howard University, sua alma mater, per ringraziare i suoi sostenitori e ufficializzare la sconfitta ad opera di Donald Trump. Harris si è rivolta a una folla di supporter, tra cui l'ex presidente della Camera Nancy Pelosi (il Giornale)

Su altre testate

«Sono fiera della corsa che abbiamo fatto e del modo in cui l'abbiamo fatta». (Corriere TV)

Kamala Harris, storia della candidata che non ce l'ha fatta 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Kamala Harris: "Ho detto a Trump che lo aiuteremo in una transizione pacifica" 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il peccato originale di Kamala Harris

Delusione anche nel suo villaggio d'origine in India. La notte elettorale dem comparata a quella del 2016, quando perse Hillary Clinton (LAPRESSE)

Kamala Harris ha perso e ha perso male, ma forse contro Donald Trump avrebbero perso tutti. Mentre è in corso lo spoglio dei voti delle Elezioni Usa il successo del candidato repubblicano che si sta delineando non è, come molti si aspettavano, di misura, ma è una vittoria che travolge tutto, senza più pesi e contrappesi. (Vanity Fair Italia)

Ha corso per la Casa Bianca dopo essere stata cooptata dall'élite democratica, per un cinico calcolo di Obama, Clinton e Pelosi. (il Giornale)