Usa2024, Elon Musk ha donato 75 milioni di dollari per la campagna elettorale di Trump

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews ESTERI

Roma, 16 ott. – Elon Musk ha donato quasi 75 milioni di dollari al super PAC pro-Trump che ha contribuito a formare durante l’estate, come dimostrano i nuovi documenti depositati presso la Commissione elettorale federale, fornendo una massiccia infusione di denaro per sostenere la candidatura dell’ex presidente alla Casa Bianca. Lo riportano i media statunitensi.La nuova documentazione del super PAC, America PAC, descrive dettagliatamente sette contributi separati di Musk, ad di Tesla e Space X, per un totale di 74.950.000 dollari tra luglio e settembre. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri media

Musk sarà in Pennsylvania per una serie di incontri oggi. Dovete solo firmare la petizione che sostiene la libertà di parola e il diritto alle armi, oltre a votare in questa elezione», ha detto Musk. (Corriere del Ticino)

Elon Musk ha donato quasi 75 milioni di dollari per aiutare Donald Trump a riconquistare la Casa Bianca. (Il Sole 24 ORE)

Elon Musk ha donato quasi 75 milioni di dollari all’America Pac, il super comitato creato per sostenere la campagna elettorale di Donald Trump. Lo rivelano i dati finanziari della campagna dell’ex presidente degli Stati Uniti, depositati nella tarda serata di martedì presso la Federal Election Commission. (LAPRESSE)

Elon Musk ha donato 75 milioni per aiutare Trump

Elon Musk ha donato quasi 75 milioni di dollari per aiutare Donald Trump a riconquistare la Casa Bianca (al via il voto anticipato in Georgia). Il miliardario ha effettuato diverse donazioni milionarie nel terzo trimestre al super pac America Pac, che ha speso finora 96 milioni per Trump e 10 milioni per i candidati repubblicani in Congresso. (Sky Tg24 )

Elezioni con le quali, come è noto, Donald Trump sfiderà Kamala Harris, l’esponente di punta del neoliberismo progressista arcobaleno. E’ stato già ufficializzato da diverse settimane il fatto che Elon Musk, il patron di Twitter, uno degli uomini più ricchi sulla faccia della Terra, si candida con Donald Trump in vista delle elezioni americane ormai davvero vicine. (Radio Radio)

Leggi tutta la notizia Il miliardario ha effettuato diverse donazioni milionarie nel... (Virgilio)