Maltempo in Sicilia: allagamenti e disagi, ecco dove e le immagini

Maltempo in Sicilia: allagamenti e disagi, ecco dove e le immagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
METEO.IT INTERNO

Forte maltempo in Sicilia. Numerosi gli allagamenti e i disagi per gli abitanti. Le situazioni più problematiche si registrano tra Enna e Catania. La perturbazione che sta colpendo l'Italia sta causando numerosi disagi da Nord a Sud e questa volta anche la Sicilia sta facendo i conti con piogge torrenziali, fulmini e vento forte. Maltempo in Sicilia: smottamenti in provincia di Enna e problemi a Caltanissetta Numerosi disagi per il maltempo in Sicilia si sono registrati tra Dittaino, Leonforte ed Enna. (METEO.IT)

La notizia riportata su altre testate

A Catania, per il maltempo le strade sono diventate fiumi e si è sfiorata la tragedia nella centralissima via Etnea, come mostrano le immagini diffuse da Lasiciliaweb: un motociclista, trascinato via dalla corrente con il suo mezzo, è stato salvato da una passante che coraggiosamente è riuscita a raggiungerlo e a tirarlo fuori dall'acqua. (La Repubblica)

Diverse le auto impantanate soprattutto nella zona di via Re Ruggero, in viale Regione Siciliana, in via Ugo La Malfa. Disagi nell’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo a causa della pioggia. (Giornale di Sicilia)

Leggi tutta la notizia Le foto sono... (Virgilio)

Arrestato un 22 enne in violazione delle prescrizioni del DASPO

Una circolazione di bassa pressione influenza il meteo su gran parte d’Italia, con maltempo e spazio per fenomeni violenti che causano criticità. Il vortice si sposterà domenica 20 tra il Basso Tirreno e lo Stretto di Sicilia (Meteo Giornale)

In occasione della partita disputata lo scorso 9 ottobre tra l’A.S.D Palmese 1912 e l’A.S.D Gioiese 1918, nell’ambito delle gare di Coppa Italia Dilettanti Calabria, gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P. (Corriere di Lamezia)

Il corso principale cittadino è completamente allagato. Ma le inondazioni non bastano a mitigare l'allarme siccità nelle campagne siciliane (Open)