La Spagna vince Euro 2024 e a Barcellona scoppia la festa nelle strade

La Spagna vince Euro 2024 e a Barcellona scoppia la festa nelle strade
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere TV SPORT

Esplode la gioia in Spagna, a Barcellona, dopo la vittoria della squadra iberica in finale di Euro 2024 contro l'Inghilterra. La 'Roja' si è imposta per 2-1 in finale con le reti di Nico Williams e Oyarzabal, per gli inglesi gol di Palmer. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due su due per De La Fuente, dopo la Nations del 2023, e quarto titolo europeo assoluto per le Furie Rosse. Niente da fare invece per Southgate, che perde la sua seconda finale consecutiva e non riesce a infrangere quella che rischia di diventare una vera maledizione. (Radio 105)

L’ex colonia britannica che si affaccia sullo stretto che separa l’Europa dall’Africa, è stata oggetto di cori e sfottò: “Gibilterra è spagnola” è il coro più cantato nelle notte che ha celebrato le furie rosse che qualche giorno prima della finale era stato cantato anche nello spogliatoio, intonata da Daniel Carvajal Ramos, dopo la partita disputata e vinta contro la Francia a Monaco di Baviera. (Il Fatto Quotidiano)

A questo giro ci tocca imparare. O si vince o si impara. (La Gazzetta dello Sport)

Rodri MVP degli Europei, Lautaro da Top 5 Pallone d’Oro, Kane è sopravvalutato? Il 3x3 di GOAL

La Spagna sta per fare ritorno a casa con la Coppa a poche ore dall'Europeo conquistato in Germania. E' atterrato alle 15:10 all'aeroporto di Barajas il volo di Iberia che ha portato a Madrid l'Eurocoppa vinta dalla 'Roja' con gli 'eroi' dell'impresa, attesi da centinaia di tifosi. (ilmattino.it)

It’s not coming home. Está volviendo a casa. (Esquire Italia)

Nuovo appuntamento con 3x3: tre domande a tre giornalisti di GOAL dopo le vittorie di Spagna e Argentina. Lautaro, Rodri e Kane sono volti sorridenti e tristi delle due finali: l'attaccante inglese non è riuscito a interrompere il suo tabù di trofei, mentre l'argentino e lo spagnolo continuano a migliorare la propria bacheca. (Goal Italia)