Il caso del “medico” rimosso a Vizzolo, pazienti disorientati e stupiti - IL VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Mi chiedeva il nome dei farmaci, ha voluto vedere la foto del medicinale». «L’Inps non trovava il suo codice identificativo da medico e non riuscivo ad avere il certificato di malattia per mio figlio». Non sono ancora le 9 e qui, a Vizzolo, nei locali retrostanti il municipio che normalmente ospitano le visite di prevenzione, i pazienti che si erano rivolti a Luca Nascimbene il 2 gennaio sono già in coda per essere visitati dal nuovo medico di famiglia. (Il Cittadino)
Su altri giornali
Luca Nascimbene è balzato agli onori della cronaca, locale e non, per essersi venduto come dottore, sospeso dopo meno di un giorno di attività. Infine, medico. (MilanoToday.it)
Poche ore da nuovo medico curante del paese, prima che i carabinieri del Nas svelassero l’ultimo travestimento con cui il sedicente medico era riuscito a ingannare il Servizio sanitario nazionale, l… (La Repubblica)
CASTEGGIO. In pratica, «mancavano i requisiti». (La Provincia Pavese)
Vi si alterneranno i dottori Samuel Norsa e Federica Ciuffini. (IL GIORNO)
Col camice bianco e le chiavi dell'ambulatorio, nel primo giorno di servizio a Vizzolo Predabissi il " dottor Luca Nascimbene " aveva iniziato a visitare pazienti e firmare ricette per... (Virgilio)
E almeno per un giorno è davvero riuscito a fare il dottore a Vizzolo Predabissi, comune di poco meno di 4 mila abitanti tra le province di Milano e Lodi. Sostiene Luca Nascimbene di aver studiato medicina in Irlanda. (Corriere Milano)