Rientro Lobotka, Ecco cosa trapela per Milan-Napoli

Rientro Lobotka, Ecco cosa trapela per Milan-Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Infortunio Lobotka, rientro e tempi di recupero. Le ultimissime notizie da parte del Corriere dello Sport che analizza quello che è stato il problema di uno dei perni principali del Napoli di Antonio Conte tornato infortunato dalla Nazionale. Infortunio Lobotka, rientro fissato Tempi di recupero Lobotka, le ultime dal Corriere dello Sport che anaizza il comunicato del Napoli su Stanislav: «Il giocatore si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro», questa la diagnosi diffusa ieri pomeriggio dal club azzurr. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

La redazione di Kiss Kiss Napoli ha fornito alcune indicazioni relative ai tempi di recupero di Stanislav Lobotka a seguito degli esami strumentali a cui il giocatore si è sottoposto. Infortunio Lobotka, previsione sui tempi di recupero: l'elenco delle gare che salterà (Tutto Napoli)

Lobotka, svelati i tempi di recupero: c'è una speranza Per Lobotka confermato il problema a uno dei muscoli flessori della coscia sinistra che aveva costretto il centrocampista azzurro a chiedere il cambio all’84’ della partita di Nations League giocata e vinta lunedì dalla sua Slovacchia per 3-1 contro l’Azerbaigian a Baku. (Tutto Napoli)

Se il ct Ciccio Calzona (tra l’altro ex allenatore del Napoli nella scorsa stagione) ha parlato genericamente di stanchezza per lui e altri compagni di nazionale, la prima diagnosi parla di un problema al flessore che naturalmente tiene in apprensione tutto il mondo Napoli. (La Repubblica)

Clamoroso Lobotka, infortunio più grave del previsto! Il Mattino: salta anche Milan-Napoli

Mercato Milan: la dirigenza rossonera potrebbe tentare l’assalto al vice-Theo, a gennaio; Parisi o Pezzella per dirimere un’annosa questione Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)

Il calciatore slovacco, dopo il problemino fisico riscontrato con la Nazionale si è sottoposto quest'oggi ad "esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro" come fa sapere il club partenopeo attraverso una nota pubblicata sui canali ufficiali. (Fcinternews.it)

Se nella giornata di ieri erano circolate tempistiche di recupero abbastanza ottimistiche, oggi Il Mattino ritratta e annuncia: Lobotka potrebbe tornare disponibile contro l'Inter, il 10 novembre. Infortunio Lobotka, ultime notizie: secondo quanto riporta oggi il quotidiano Il Mattino, potrebbe trattarsi di un problema più grave del previsto. (CalcioNapoli24)