Nicola: «Cagliari al massimo delle possibilità. Sconfitta dall’Inter si accetta!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Festeggia l’Inter di Simone Inzaghi, al contrario del Cagliari di Davide Nicola. L’allenatore rossoblù analizza la sconfitta contro i nerazzurri e il momento della sua squadra. AL MASSIMO – Periodo non idilliaco per il Cagliari di Davide Nicola. Dopo la sconfitta con l’Inter l’allenatore dichiara su Dazn: «Nel primo tempo abbiamo dato tutto quello che potevamo, con organizzazione e ordine. Il gol, che è stato preso anche in maniera un po’ rocambolesca, non ci ha tolto le energie. (Inter-News)
Su altre fonti
Francesco Iodice 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 18:01) L'esterno dell'Inter, Federico Dimarco, ha parlato a Inter Tv prima della gara contro il Cagliari. Ecco le sue parole: "Oggi sarà una partita difficile, come lo sono state quelle precedenti. (CalcioNapoli1926.it)
Cagliari, Bonato: "La gara di Venezia ci ha fatto male. Gennaio? Cercheremo di migliorare" "E' un momento delicato, veniamo da 3 sconfitte. La gara di Venezia ci ha fatto male, dovremo essere bravi a reagire nonostante giochiamo contro una squadra che è la migliore in Italia e tra le top a livello europeo". (TUTTO mercato WEB)
Il Cagliari cade in casa e contro l'Inter dopo la trasferta a Venezia. Davide Nicola, tecnico rossoblù, ha commentato così il ko per 3-0 a DAZN: "Nel primo tempo abbiamo dato tutto quello che potevamo, il gol preso in maniera un po' rocambolesca. (L'Interista)
Davide Nicola sorprende e non va a specchio coi nerazzurri, con una formazione che prevede Michel Adopo e Antoine Makoumbou a centrocampo anziché Alessandro Deiola. C’è Gianluca Gaetano a supporto di Roberto Piccoli nel Cagliari che sfida l’Inter, col modulo che sarà 4-2-3-1 o 4-4-1-1. (L'Unione Sarda.it)
La 18a giornata di Serie A prosegue alle 18 con la sfida tra il Cagliari di Davide Nicola e l'Inter di Simone Inzaghi. Sono uscite le formazioni ufficiali del match. Tra i sardi torna in porta Scuffet: panchina per Marin e Viola, dietro a Piccoli c'è Gaetano. (SOS Fanta)
Tutto secondo le attese. E' stata resa nota la formazione ufficiale dell'Inter che scenderà in campo alle 18 contro il Cagliari per l'ultima partita del 2024 dei nerazzurri. (fcinter1908)