Un'altra brutta caduta a Bormio: Caveziel portato via con l'elisoccorso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altro incidente sulla pista di Bormio. Stavolta è lo svizzero Gino Caveziel a cadere male sulla 'Stelvio": sceso con il pettorale numero 1 nel SuperG di Coppa del Mondo, il 32enne elvetico è stato portato via con l’elisoccorso. Gara interrotta e poi ripresa regolarmente. Venerdì scorso, sempre sulla Stelvio, c'era stata la caduta terribile del francese Cipryen Sarrazin nella seconda prova cronometrata in vista della discesa libera svoltasi ieri. (Gazzetta di Parma)
Ne parlano anche altri giornali
– Ancora paura a Bormio dopo la terribile caduta del francese Cyprien Sarrazin nelle prove di discesa libera. Lo svizzero è stato subito soccorso con intervento dell'elicottero. (Quotidiano Sportivo)
La gara di SuperG a Bormio, valida per la stagione di Coppa del mondo di sci, è stata interrotta dopo la brutta caduta dello svizzero Gino Caviezel. Il 32enne, primo a partire, è scivolato sul muro di San Pietro ed è stato immediatamente soccorso con l’intervento di un elicottero in pista. (Open)
Paura nel superG di coppa del mondo di Bormio che è stato interrotto appena dopo il suo inizio per la brutta caduta di Gino Caviezel. L'elvetico è stato subito soccorso con l'intervento dell'elicottero e apparentemente avrebbe riportato solo problemi ad una gamba. (Sport Mediaset)
Weekend di gare maledetto a Bormio, dove è in corso di svolgimento la tappa di Coppa del mondo di sci maschile e femminile. La gara di super-G maschile è stata interrotta (e poi ripesa) dopo che il primo sciatore in gara è caduto sulla pista destinata peraltro a essere utilizzata per le Olimpiadi del 2026. (Liberoquotidiano.it)
Venerdì, sempre sulla Stelvio, c'era stata la caduta terribile del francese Cipryen Sarrazin nella seconda prova cronometrata in vista della discesa libera. La gara è stata sospesa per oltre dieci minuti, per poi riprendere dopo un controllo della pista da parte degli organizzatori. (Corriere del Ticino)
Ha apparentemente problemi ad una gamba. L'elvetico ha sbattuto contro un palo violentemente con apertura dell'air bag ed è poi scivolato per decine di metri lungo la discesa. (LaC news24)