Inter, beffa in vista: il colpo può saltare, si è inserito il Torino

Inter, beffa in vista: il colpo può saltare, si è inserito il Torino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Non arrivano buone notizie per l'Inter in ottica mercato. Sull'obiettivo si è inserito forte il Torino. Cairo vuole scippare il colpo a Marotta. L'Inter sta per chiudere un altro acquisto in questa sessione di mercato. È ormai ad un passo Juan Cabal dall'Hellas Verona, difensore preso per sopperire all'assenza (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito il punto di oggi, martedì 16 luglio, con tutte le novità di giornata sul mercato del Toro. Ora Vagnati dovrà continuare a lavorare per rinforzare la rosa e consegnare a Vanoli nuovi innesti. (Toro News)

Saul Coco è il primo rinforzo in entrata del calciomercato estivo del Torino. Si attende ora l'ufficialità del suo trasferimento al Toro con la firma su un contratto triennale con opzione per un quarto anno in granata. (Toro News)

«Lo seguo da quando giocava ancora nell’Under 19 dell’Espanyol, era il periodo dei grandi derby con la cantera del Barcellona - ci confida l’intermediario che ormai vive all’estero da quasi vent’anni - e devo dire che il Toro ha pescato molto bene: oggi arriva per poco più di sette milioni, nel giro di breve può essere da big e fruttare un’importante plusvalenza». (Torino Cronaca)

Coco al Torino, primo rinforzo in difesa: è tutto fatto

Calciomercato Torino – Il Torino ha scelto il sostituto di Buongiorno. Dal Las Palmas arriva Saul Coco, roccioso centrale di difesa che sta sostenendo le visite mediche e per cui i granata hanno investito ben 7 milioni d’euro più bonus. (FantaMaster)

Più 5 di bonus - il Torino ne ha reinvestiti una parte per prendere il sostituto dell’ex capitano granata: si tratta si Saúl Coco, difensore classe ‘99 (stessa età di Buongiorno) che i granata hanno preso dal Las Palmas dopo una stagione da titolare in Liga al centro di una difesa a quattro. (Calciomercato.com)

È un’operazione da 7,5 milioni più bonus sino ad altri 2 milioni al massimo. Poi le firme sul contratto triennale. (Tuttosport)