UFFICIALE Torino, in difesa arriva Saul Coco

UFFICIALE Torino, in difesa arriva Saul Coco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

UFFICIALE TORINO SAUL COCO – Rinforzo in difesa del Torino, che dal Las Palmas ingaggia a titolo definitivo Saul Coco. Il giocatore ha firmato per le prossime quattro stagioni, ossia fino al 30 giugno 2028. UFFICIALE TORINO SAUL COCO – Qui la nota dei granata: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Unión Deportiva Las Palmas, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Saúl Basilio Coco-Bassey Oubiña, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 con opzione per la stagione successiva. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

In Italia la sessione di calciomercato, si è aperta il 1 di luglio e si chiuderà il 30 di agosto. Paolo Vanoli ha preso in mano il Torino, ma adesso ha bisogno di rinforzi. Soprattutto in difesa, il reparto messo peggio. (Toro.it)

Dopo aver salutato capitan Buongiorno e aver incassato 35 milioni dalla sua cessione al Napoli (più 5 di bonus), il Torino si era messo a caccia di un sostituto del classe ‘99. In difesa servivano volti nuovi avendo perso anche Ricardo Rodriguez e Djidji a zero per fine contratto. (Calciomercato.com)

Poi le firme sul contratto triennale. Domani, di conseguenza, potrà già salire a Pinzolo con i nuovi compagni e Vanoli per prendere parte al lavoro in altura fin dall’inizio del ritiro in Trentino. (Tuttosport)

Calciomercato Torino, primi consigli su Saul Coco e spunta il vice Zapata

Di seguito il punto di oggi, martedì 16 luglio, con tutte le novità di giornata sul mercato del Toro. Ora Vagnati dovrà continuare a lavorare per rinforzare la rosa e consegnare a Vanoli nuovi innesti. (Toro News)

Julio Ocampo è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Ocampo è un giornalista spagnolo freelance che collabora con diverse testate tra le altre “Relevo”. Torino, Ocampo su Saul Coco: “Non è Buongiorno ma può essere il difensore giusto” (TUTTO mercato WEB)

Il 25enne verrà ufficializzato nelle prossime ore, diventando un nuovo volto da scoprire anche al fantacalcio. I primi consigli che possiamo darvi riguardano spesa e indice di titolarità: andrà pagato poco, arriva in Serie A come scommessa, ma anche come probabile sostituto titolare di Buongiorno. (FantaMaster)