Infortunio Lautaro, allarme rientrato? Il capitano dell’Inter si prepara a tornare in campo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Infortunio Lautaro, allarme rientrato? Il capitano dell’Inter si prepara a tornare in campo per i prossimi impegni nerazzurri Cosi l’edizione odierna del Corriere dello Sport sul rientro in campo del capitano dell’Inter, Lautaro Martinez. RIENTRO LAUTARO- «Un sorriso per Lautaro. Una smorfia di disappunto per Dumfries. Gli esami a cui si sono sottoposti ieri i due giocatori nerazzurri hanno suscitato stati d’animo differenti. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Lautaro in miglioramento: il capitano dell'Inter potrebbe rientrare per il derby di Coppa Italia (Milan News)

Inter Campione d’Europa: l’indizio è chiaro ed evidente, ora non ci sono più dubbi su cosa accadrà Il Triplete è ampiamente alla portata, anche se in Champions si dovrà fronteggiare il Bayern Monaco apparso in grande spolvero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Come anticipato pochi istanti fa da Sky Sport, è giunto l’esito degli esami clinici sostenuti dall’argentino. (Passione Inter)

Buone notizie per Lautaro Martinez, un po’ meno per Denzel Dumfries. Il risentimento ai flessori dell’attaccante argentino è in miglioramento: non potrà essere della partita domenica contro l’Udinese, ma lo staff nerazzurro punta a renderlo disponibile tra la semifinale di Coppa Italia contro il Milan (magari dalla panchina) di mercoledì prossimo e la successiva trasferta di campionato a Parma. (La Gazzetta dello Sport)

Gli accertamenti medici a cui si sono sottoposti oggi Lautaro e Dumfries hanno confermato le indiscrezioni dei giorni scorsi. Verrà rivalutato nei prossimi giorni e il rientro è così previsto tra il derby di Coppa Italia contro il Milan del 2 aprile e la successiva trasferta di campionato contro il Parma. (Sport Mediaset)

Allenamento Inter, domani tutti ad Appiano! Inzaghi al lavoro con il gruppo al completo, o quasi. Le ultime sulla situazione in casa Inter (InterNews24.com)