Trevisani: "Un fenomeno, farà le fortune della Nazionale". Zazzaroni non ci sta: "Mauro allora è Tarzan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trevisani: "Un fenomeno, farà le fortune della Nazionale". Zazzaroni non ci sta: "Mauro allora è Tarzan" Nella puntata di Pressing si è scatenato un botta e risposta tra Riccardo Trevisani e Ivan Zazzaroni dopo Lecce-Juventus. Nella puntata dell'1 dicembre di Pressing si è discusso del pareggio deludente della Juventus contro il Lecce. Il dibattito è stato aperto da Sandro Sabatini: "Dare la colpa a Cambiaso dopo quanto fatto fino ad ora è molto severo, anche se nello specifico c’è un errore commesso a 70 metri dalla porta. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
LECCE: Falcone 6, Gaspar 5, Baschirotto 6, Tete Morente 5.5 (dal 30′ st Rebic 7), Rafia 6 (dal 36′ st Oudin s.v.), Krstović 6.5, Guilbert 6, Dorgu 6.5, Ramadani 6 (dal 30′ st Kaba 6), Gallo 6.5 (dal 39′ st Pierotti s. (Calciomagazine)
Tantissimi pareggi, poche vittorie, Thiago Motta è chiamato ad apportare cambiamenti velocemente, in attesa del rientro degli infortunati Tre pareggi in una settimana sono davvero un misero bilancio per Madama. (Bianconera News)
PAROLE – «Lo può fare, l’ha fatto contro il Lille. In quella zona in cui ha giocato, quando troviamo una squadra che lascia meno spazi possibili, dobbiamo arrivare in area. Yildiz può essere schierato in campo da numero 9? Thiago Motta così ai microfoni di Dazn dopo Lecce Juve: le sue dichiarazioni (Juventus News 24)
Stavolta l’amarezza è ancora maggiore, visto che la zampata vincente di Rebic a Lecce è arrivata in pieno recupero, quando ormai i tre punti sembravano nelle tasche di Thiago Motta. Si impennano allora le quote di Goldbet e bet365 per il tricolore bianconero, offerto tra 12 e 13 rispetto all’8,50 della scorsa settimana. (Fcinternews.it)
L’alternanza con Di Gregorio non lo arrugginisce: para tutto su Krstovic e Dorgu quando nella ripresa il Lecce alza il ritmo. La Juventus sfiora la vittoria in trasferta a Lecce dopo un mese, ma il colpaccio non riesce per il pari in pieno recupero di Rebic. (Corriere della Sera)
Giancarlo Marocchi, ex centrocampista e attuale commentatore per Sky, parla del centrocampo della Juventus: "Faccio due nomi: Cambiaso migliore in campo, Koopmeiners non la prende mai. Non va bene, o meglio: va bene per Cambiaso, per l’amor di Dio, anche perché poi giocherà titolare in Nazionale. (Calciomercato.com)