Conte dopo l’ufficialità di Lukaku: «Oggi sono molto più tranquillo e contento»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

In conferenza: «È iniziata una ricostruzione, dobbiamo iniziare dalle basi e mi auguro di creare fondamenta solide che possano portare il Napoli ad essere antagonista principale» Alle 15:30 la conferenza stampa di Conte, due giorni prima Napoli-Parma, gara valida per la terza giornata di Serie A. Sul fronte mercato, mister Conte ha quasi la rosa al completo. È arrivato Lukaku finalmente, l’attaccante voluto dall’allenatore, insieme a McTominay dal Manchester United per rinforzare il centrocampo. (IlNapolista)

Su altre testate

Prima giornata a Castel Volturno per Romelu Lukaku, il belga si è allenato agli ordini di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

L'attaccante belga, acquistato in queste ultime battute del mercato estivo, è pronto a caricarsi sulle spalle l'attacco azzurro e raccogliere il testimone di Victor Osimhen, separato in casa e al passo d'addio col club di Aurelio De Laurentiis. (Goal Italia)

Quelli con la sua statura solitamente non hanno grande gamba, lui è un giocatore potente e veloce. Posso dire che è un centravanti atipico, nella mia precedente esperienza l'ho portato con me perché ha caratteristiche differenti dai soliti. (CalcioNapoli1926.it)

Conte: "Napoli, Lukaku unico: garantisco io". E sul murale di Maradona...

Antonio Conte, tecnico del Napoli, aveva provato a smarcarsi dalla domanda sull'arrivo in città dell'attaccante belga (e anche di McTominay), ma prima del termine della conferenza stampa in vista della sfida con il Parma, in programma al Maradona sabato alle 20.45, è arrivato l'annuncio di De Laurentiis a conferma che l'ex Inter vestirà la maglia azzurra. (La Provincia di Cremona e Crema)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Ma il tecnico salentino non abbassa l'asticella dell'attenzione. A due giorni dal match del Maradona contro il Parma , il tecnico dei partenopei si presenta in conferenza stampa carico come al solito. (Tuttosport)