Napoli, è ancora possibile cedere Osimhen? in Qatar fino al 9, in Turchia fino al 13

Napoli, è ancora possibile cedere Osimhen? in Qatar fino al 9, in Turchia fino al 13
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, è ancora possibile cedere Osimhen? in Qatar fino al 9, in Turchia fino al 13 Ci sono ancora soluzioni praticabili per dar via Victor Osimhen in questa finestra di calciomercato. Tramontata la pista araba, il Napoli potrebbe ora valutare la possibilità di piazzare il centravanti nigeriano in quei paesi dove il calciomercato sarà aperto ancora per qualche giorni. Se infatti in Saudi Pro League è possibile acquistare calciatori fino a domani, in Turchia e in Qatar - ragionevolmente le uniche due leghe con club capaci di trattare a certe cifre - ci sarà ancora qualche giorno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Chiaro l’annuncio del direttore sportivo, la trattativa è a un passo dalla chiusura: incredibile affare di mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il portale turco Sports Digitale ha riportato sul proprio account Twitter alcune importanti dichiarazioni rilasciate dal ds azzurro Manna ai suoi microfoni sull'operazione Osimhen con il Galatasaray: "ESCLUSIVO | Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha parlato a Sport Digitale «La nostra trattativa con il Galatasaray per Osimhen è reale e siamo vicini all'accordo»". (CalcioNapoli1926.it)

Con il tricolore sul petto e un titolo di capocannoniere in bacheca aveva iniziato una nuova stagione al Napoli, riprendendo da dove aveva smesso. Un anno fa, di questi tempi, Victor Osimhen era ancora l’idolo indiscusso di Napoli. (Sky Sport)

Azzi sospetta: "De Laurentiis aveva già il Piano B per Osimhen! Un affare così non va in porto in poche ore"

Il giornalista Carlo Alvino lancia la frecciatina social nei confronti del collega Michele Criscitiello: c’entra il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

ansa ansa (Sport Mediaset)

Il giornalista Marco Azzi commenta così il trasferimento di Osimhen al Galatasaray Due riflessioni, se tutti i dettagli troveranno conferma. (CalcioNapoli24)