Il segnale di Jake Paul a Tyson che alimenta i sospetti sull'incontro truccato. Una pugile: "È così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un paio di video ci sono alcuni momenti chiave dell'incontro tra lo Youtuber e Iron Micke che confermano i dubbi sul combattimento vinto da Paul. Un pugile a bordo ring ha espresso perplessità ulteriori su un copione già scritto. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così su X Mike Tyson, tornato sul ring a 58 anni per sfidare ad Arlington, in Texas Jake Paul, youtuber di 27 anni, che ha vinto il match di otto riprese ai punti, davanti a 70 mila spettatori. Nessun rimpianto per essere salito sul ring un'ultima volta". (la Repubblica)
Jake Paul ha confermato quello che molti sospettavano, non ha voluto infierire su un Mike Tyson ormai alla sua mercé. Dopo averlo visto un po' stanco, non volevo fargli troppo male". (Fanpage.it)
Nonostante le ipotesi iniziali di una sfida contro Logan Paul, fratello di Jake, Tyson ha scelto di appendere i guantoni al chiodo, affidando il suo annuncio a un post su X. Mike Tyson, a 58 anni, annuncia il ritiro definitivo dalla boxe dopo il match contro Jake Paul all'AT&T Stadium di Arlington, Texas. (Tiscali)
Un sito per adulti ha messo sul piatto 250 mila dollari per un’apparizione di Tyson, a patto che metta in mostra il lato B in webcam per un’ora. Mike Tyson, leggenda del pugilato, ha incassato 20 milioni di dollari nel recente incontro contro Jake Paul (MOW)
In due hanno vissuto un'esperienza per pochissimi. (Fanpage.it)
Pubblicità (macitynet.it)