Italia, Paolo Maldini emozionato per il figlio Daniel: “Un giusto premio per lui, ha sofferto tanto”

Italia, Paolo Maldini emozionato per il figlio Daniel: “Un giusto premio per lui, ha sofferto tanto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partita tra Italia e Belgio. Al centro la convocazione del figlio Daniel. Gennaro Di Finizio 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 21:59) Quella dei Maldini è una famiglia che ha regalato grandi soddisfazioni all'Italia e tutti gli italiano. Da Cesare passando per Paolo ed arrivando oggi a Daniel, alla prima convocazione con la nazionale maggiore (DerbyDerbyDerby)

Su altri giornali

Dopo la delusione di Euro 2024 e la doppia vittoria nelle prime due partite di Nations League contro Francia e Israele a settembre, Luciano Spalletti torna a guardare con ottimismo al futuro. Il peggio, forse, è passato. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex capitano del Milan ha parlato al suo arrivo all'Olimpico in occasione della partita tra l'Italia e il Belgio valida per la Nations League" (Sport Mediaset)

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro il Belgio, il ct Spalletti torna nuovamente sull'ex Milan Daniel Maldini, oggi al Monza e alla prima convocazione in Nazionale. (Milan News)

Paolo Maldini su Daniel in Nazionale: "Non è facile portare questo cognome, dovrà essere forte"

Spalletti con Calafiori titolare nell’Arsenal al fianco, spiega che sì, la sua Italia non è una squadra di bamboccioni che hanno paura di giocare in un campionato straniero: “Lui è bravo a farsi trovare al punto giusto e ha grande personalità: sa prendersi le responsabilità. (la Repubblica)

L’Italia calcistica sta attraversando un momento di transizione, con una Nazionale giovanissima che si prepara ad affrontare due importanti sfide nella Nations League contro Belgio e Israele. (Radio 105)

Potrebbe essere la sera dell'esordio di Daniel Maldini con la Nazionale italiana: il figlio di Paolo e nipote di Cesare, trequartista del Monza e protagonista di un buon avvio di stagione, è stato convocato per la prima volta in carriera assieme ai grandi da ct Spalletti. (Calciomercato.com)