Pittalis, Fi: «Colpisce la superficialità, si faccia chiarezza»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari «La legge è uguale per tutti e, pertanto, siamo certi che sarà rispettata con la dovuta attenzione. Abbiamo sempre avuto fiducia nella magistratura, al di là delle appartenenze politiche. In questo caso, colpisce la superficialità nella rendicontazione delle spese elettorali e per questo occorre fare chiarezza su ogni passaggio». Lo scrive in una nota Pietro Pittalis, deputato di Forza Italia, vicepresidente della commissione Giustizia e segretario regionale degli azzurri, che commenta la notizia della decadenza di Alessandra Todde dalla carica di presidente della Regione. (La Nuova Sardegna)
La notizia riportata su altre testate
Ha conseguito una laurea magistrale in Informatica e in Ingegneria informatica rilasciata dall'Università di Pisa e ha lavorato all'estero per diversi anni, tra l'Europa e gli Stati Uniti. " Mi chiamo Alessandra Todde, ho 53 anni, sono sarda ". (il Giornale)
I guai a 5 stelle di Alessandra Todde in Sardegna Che cosa è successo alla governatrice della Sardegna, Alessandra Todde, e che cosa non dice Beppe Grillo... I Graffi di Damato (Start Magazine)
E’ il commento del deputato gallurese della Lega Dario Giagoni, sulla decadenza di Alessandra Todde da presidente della Regione. (La Nuova Sardegna)
Anche se in definitiva la questione potrebbe rivelarsi meno eclatante di quanto possa sembrare. Per questo motivo il collegio regionale di garanzia elettorale della Regione Sardegna ha dichiarato decaduta da consigliera Alessandra Todde, che così perderebbe anche la carica di presidente della Regione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
In sostanza, volendo usare una metafora scolastica, la Todde non ha consegnato il compito in classe e sono risultati inutili i tentativi...Continua a leggere “Decadence (con una curiosità sui tutù elettorali)” » (Sardegna e Libertà)
La politica regionale si interroga sulle conseguenze del terremoto che si è abbattuto sulla Giunta: la decadenza di Alessandra Todde da consigliera regionale e conseguente, potenziale decadenza... (Virgilio)