Madonia, parla Pellegrini: "A disagio più volte". Bruganelli pungente

Madonia, parla Pellegrini: A disagio più volte. Bruganelli pungente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sta facendo particolarmente discutere nelle ultime ore l’abbandono di Ballando Con Le Stelle di uno dei maestri, precisamente Angelo Madonia. Questa mattina è stato annunciato il suo sostituto, Samuel Peron. Il ballerino tornerà nel programma e partire da sabato prossimo sarà lui ad affiancare sulla pista da ballo la campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Proprio quest’ultima si è abbandonata ad alcune dichiarazioni in merito al suo rapporto con Madonia, con il quale ha faticato ad instaurare un buon feeling nel corso delle puntate. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

Sarà Samuel Peron a sostituire Angelo Madonia dalla prossima puntata di Ballando con le stelle, sabato 29 novembre. Lo comunica la Rai con una nota in cui definisce “uno dei maestri più amati della storia di Ballando” il maestro che farà coppia con Federica Pellegrini (la Repubblica)

News VIP L'allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle è stato annunciato nelle scorse ore da una nota ufficiale di Rai: l'azienda di viale Mazzini, infatti, ha comunicato che, dalla prossima puntata, Angelo Madonia non sarà più parte del cast di professionisti del dancing show condotto da Milly Carlucci. (ComingSoon.it)

Si legge nella nota: «La produzione di Ballando con le Stelle, di concerto con RAI e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso. (Corriere della Sera)

Sonia Bruganelli su Angelo Madonia cacciato da Ballando con le Stelle: "Non sapevo niente"

Angelo Madonia, il maestro di Federica Pellegrini che è stato escluso dalla produzione di Ballando con le Stelle in seguito alle polemiche scatenate da una discussione con Selvaggia Lucarelli, ha deciso di affidare la sua versione dei fatti ad un post pubblicato su Instagram. (Golssip)

E anche Sonia Bruganelli è tornata a parlare della vicenda in tv. Angelo Madonia ha finalmente rotto il silenzio sul suo addio a Ballando con le Stelle. (DiLei)

Angelo Madonia è stato "espulso" da Ballando con le Stelle nella giornata di lunedì 25 novembre, per via di divergenze professionali. La compagna, Sonia Bruganelli, eliminata dal programma sabato 23, ha appreso la notizia durante la tradizionale ospitata a La vita in diretta. (Sky Tg24 )