Fantic Caballero 500: un'icona italiana si rinnova [VIDEO]

Fantic Caballero 500: un'icona italiana si rinnova [VIDEO]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fantic, la storica casa motociclistica italiana, ha presentato la nuova versione della sua amatissima Caballero 500, una moto che ha saputo conquistare il cuore degli appassionati di moto classiche e moderne. Il cuore pulsante della nuova Caballero è il nuovissimo motore Minarelli MM 460, interamente progettato e costruito in Italia. Questo propulsore, rispetto al precedente, offre una potenza aumentata del 15%, garantendo prestazioni brillanti e un'esperienza di guida ancora più emozionante. (Moto.it)

Ne parlano anche altre testate

Entrambe le nuove versioni si basano sulla solida piattaforma della Caballero 700, garantendo un'esperienza di guida appagante e versatile. Ecco quindi una dotazione ricca e completa di borse laterali firmate Givi, il cupolino, il portapacchi posteriore e il portaoggetti sul serbatoio. (Moto.it)

Fantic chiude l’aumento di capitale e rilancia subito, presentandosi al Salone del motociclo con cinque novità. (Corriere della Sera)

Image Queste due novità si presentano benissimo: il design generale è molto personale ed è enfatizzato da piccole appendici aerodinamiche per esaltare la sportività. (inSella)

Fantic, a Eicma 2024 con un nuovo "cuore" italiano

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Visto il successo riscosso con le cilindrate minori, 125 e 500, Fantic ripropone anche sulla Caballero 700 l’allestimento Deluxe. Fantic Caballero 700 Deluxe (Red-Live)

xh7/abr/gsl] (Tiscali Notizie)