Tennis: Montreal, Sinner cede a Rublev ed è fuori nei quarti

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal. L'altoatesino numero 1 al mondo ha perso contro il russo Andrey Rublev, numero 8 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. Il match è stato interrotto per 30 minuti al termine del primo set a causa della pioggia. . (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Anche Jannik Sinner è umano e può capitare che possa perdere una partita, tra l'altro con un top ten mondiale (Rublev) e soprattutto se il calendario di Montreal a causa della pioggia lo ha costretto a due gare nella stessa giornata, prima contro il cileno Tabilo (con facile vittoria in due set) e poi contro il russo dove è arrivata una sconfitta certamente inattesa ma che non deve preoccupare più di tanto stando alle parole del numero uno del mondo in conferenza stampa. (il Giornale)

Domenica 11 agosto 11:29 - Jannik Sinner è uscito malconcio dal match contro Andrey Rublev, il secondo in poche ore. (Diretta)

In un match teso e interrotto inoltre per mezzora a causa della pioggia il numero 8 al mondo ha la meglio sull'azzurro che reagisce nel secondo set ma paga una forma fisica ancora non ottimale Atp Montreal, Jannik Sinner eliminato ai quarti dal russo Rublev (6-3, 1-6, 6-2) ma resta in vetta al ranking: ora testa a Cincinnati e all'Us Open (il Dolomiti)

Atp Montreal, Sinner perde contro Rublev: è fuori ai quarti. Il risultato al Masters 1000

Nel video, le immagini con i colpi migliori del match. Jannik Sinner centra i quarti nell'«Omnium Banque National», sesto Atp Masters 1000 stagionale che si sta disputando sul cemento dell'IGA Stadium" di Montreal, in Canada. (Corriere TV)

La settimana persa sul letto di casa a causa della tonsillite, che gli ha bloccato la routine degli allenamenti (in quel caso sulla terra battuta), ha presentato il caro prezzo a Jannik Sinner nei quarti di finale del Master 1000 di Montreal, la partita finora più dura del torneo contro un buonissimo Andrey Rublev (Tennis World Italia)

Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. A novembre trascina l'Italia alla conquista della Coppa Davis. (Sky Tg24 )