Corriere dello Sport duro contro Osimhen: "Era l'eroe, ora gli restano solo i soldi"

Corriere dello Sport duro contro Osimhen: Era l'eroe, ora gli restano solo i soldi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere dello Sport duro contro Osimhen: "Era l'eroe, ora gli restano solo i soldi" "Era l'eroe, ora gli restano solo i soldi". Titola così un articolo nell'edizione odierna de Il Corriere dello Sport a tema Victor Osimhen, diventato nell'arco di pochi mesi da eroe del terzo Scudetto a esubero extra lusso della rosa azzurra dopo aver visto saltare i possibili trasferimenti delle ultime ore di mercato, che lo potevano portare a vestire le maglie di Chelsea o Al Ahli (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Foto di IMAGO / Fotoagenzia C’è un’azione di Victor Osimhen che non ho mai dimenticato. È successo quattro anni fa, e come certe cose passate che ci ricordiamo con un nitore spropositato non ha un significato preciso. (L'Ultimo Uomo)

Da qualche parte, in tribuna, Aurelio De Laurentiis avrebbe potuto persino permettersi di sussurrare che «qui non si bada a spese», alla maniera del John Hammond di Jurassic Park, per celebrare il primo vero calciomercato di rottura della sua gestione ventennale. (Undici)

ESCLUSIVA: il nigeriano Awoniyi dice che il connazionale Osimhen "merita il meglio" sul mercato L'attaccante del Nottingham Forest ha espresso il suo fermo sostegno al compagno di squadra in Nazionale, affermando che "merita le migliori opportunità". (Diretta)

Osimhen è diventato ciò che non voleva diventare: un pacco da spedire

La vittoria contro il Parma, che ha portato la squadra guidata da Antonio Conte a 6 punti in classifica, ha riacceso l’entusiasmo tra i tifosi, ma le questioni aperte riguardanti Victor Osimhen e Mario Rui gettano un’ombra sulla serenità dell’ambiente partenopeo. (Calcio Casteddu)

Per chi non se ne intendesse di inglese, è l'antico "due pesi e due misure" che significa un po' come fare figli e figliastri. E poi magnificare l'addio di Victor Osimhen che, un anno fa, di milioni ne valeva 130 e che ora stava per essere acquistato per 65 dall'Al Ahli. (Tutto Juve)

Un aereo verso Istanbul sta per dividere Osimhen e il Napoli dopo anni d’amore incondizionato. Un prestito secco, che sa di taglio netto con il passato. Questo addio da parte del bomber nigeriano per molti doveva essere diverso, ma quando gli interessi non vengono soddisfatti l’anima diventa quella piccola parte da poter calpestare dentro di noi. (Tutto Napoli)