Caliendo punge Calenda: “Osimhen ne esce malissimo, io avrei risolto tutto in 5 minuti”

Caliendo punge Calenda: “Osimhen ne esce malissimo, io avrei risolto tutto in 5 minuti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Caliendo punge Calenda: “Osimhen ne esce malissimo, io avrei risolto tutto in 5 minuti” Antonio Caliendo, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Antonio Caliendo, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “La prima volta che vidi Osimhen nel Napoli, anni fa, pensai che sarebbe diventato un calciatore da 200 milioni. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Da qualche parte, in tribuna, Aurelio De Laurentiis avrebbe potuto persino permettersi di sussurrare che «qui non si bada a spese», alla maniera del John Hammond di Jurassic Park, per celebrare il primo vero calciomercato di rottura della sua gestione ventennale. (Undici)

“La prima volta che vidi Osimhen nel Napoli, anni fa, pensai che sarebbe diventato un calciatore da 200 milioni. Quando ho visto che s’è inceppata la macchina del management ho pensato che un campione di questo livello sia stato portato ai minimi termini e mi piange il cuore. (Terzo Tempo Napoli)

Corriere dello Sport duro contro Osimhen: "Era l'eroe, ora gli restano solo i soldi" (TUTTO mercato WEB)

I motivi per cui Conte non reintegrerà Osimhen in rosa

Che ora dovrà allontanare in fretta. Se si chiamasse Antonio Marx, potrebbe recitare: «Uno spettro si aggira per Napoli: lo spettro di Osimhen». (ilmattino.it)

Così vediamo, in maniera probabilmente giusta, criticare una Juventus che ha depauperato un valore negli ultimi tre anni, cioè da Euro2021 in poi, con Federico Chiesa. Per chi non se ne intendesse di inglese, è l'antico "due pesi e due misure" che significa un po' come fare figli e figliastri. (Tutto Juve)

I motivi per cui Conte non reintegrerà Osimhen in rosa Conte e la società hanno deciso: Victor Osimhen non sarà reintegrato nella rosa in attesa del mercato di gennaio. Questo è quanto scrive sul nigeriano l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Conte continuerà a lavorare e a insistere sul gruppo che ha sofferto con lui dal primo giorno di una preparazione durissima dal punto di vista fisico e della ricomposizione psicologica (ancor più faticosa, come ha confermato Verona). (Tutto Napoli)