Totti carica:" In questi casi una squadra si ricompatta: per la Champions la volata rimane apertissima"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport (R. Maida) – La scia della leggenda è lunga quasi quanto via Cola di Rienzo. Al caos del giovedì pomeriggio si aggiunge la fila per abbracciare l’ospite più gradito. Francesco Totti arriva puntualissimo al negozio Iliad, partner della Lega Serie A, sommerso dai cori di centinaia di tifosi che incuriosiscono anche i turisti. Ha smesso otto anni fa di giocare, non smetterà mai di attirare: «Ci sta, è così che succede ed è bello che succeda. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri giornali

L’incontro rientra nell’ambito della collaborazione tra lliad e la Lega Serie A, una sinergia che si distingue per l’impegno comune di mettere la tecnologia al servizio dello sport e dei tifosi nei momenti importanti delle partite. (RomaNews)

L’infortunio di Paulo Dybala ha scosso tutto il mondo giallorosso e non ha lasciato indifferente neanche Francesco Totti, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. L’ex capitano ieri è stato il protagonista di un evento di Iliad a Via Cola di Rienzo e ha parlato della Joya: "La Roma ha già giocato altre partite senza Dybala. (ForzaRoma.info)

Rispetto ai miei compagni avevo una responsabilità diversa: quella di tenere alto il valore della Roma. «Quando giocavo, ogni domenica, ogni partita era diversa l’una dall’altra. (Il Romanista)

Pepito Rossi lancia il pronostico: «Scudetto? L’Inter è la squadra da battere, anche in Champions…»

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Amedeo Carboni, ha parlato cosi del duello Scudetto tra Inter e Napoli. Lotta Scudetto, Carboni: «Pensiero Champions per l’Inter, il Napoli può approfittarne» Le parole dell’ex giocatore sul nostro campionato (InterNews24.com)

“Lo scudetto lo vince l’Inter. Quando ti chiamano leggenda, significa che hai fatto qualcosa di importante o significativo. (La Gazzetta dello Sport)

Pepito Rossi lancia il pronostico: «Scudetto? L’Inter è la squadra da battere, anche in Champions…» Le parole dell’ex attaccante LOTTA SCUDETTO- «L’Inter è la squadra da battere. Anzi le squadre, ne hanno due o forse tre. (InterNews24.com)