Gotti: “Sconfitti per una palla persa malamente davanti all’area di rigore”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

E’ cupo mister Luca Gotti in sala stampa. Il tecnico dei salentini ha commentato così la sconfitta al ‘Friuli’: “Nella prima mezz’ora abbiamo tenuto bene il campo, trovando però poca pericolosità, c’erano possibilità di mettere più in difficoltà l’Udinese. Poi si fa fatica a contenere la loro fisicità, ci siamo fatti spaventare da un paio di palloni in area. Nella ripresa sono venuti più a giocare nella nostra metà campo e dopo il primo giro di sostituzioni avevamo rimesso un po’ le cose a posto ritrovando alcune situazioni viste nel primo tempo. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre testate

In sala stampa, Luca Gotti tira le somme di un’altra prova opaca del suo Lecce, battuto da una punizione di Zemura. (SalentoSport)

PRODEZZA BALISTICA – Vittoria importante per l’Udinese che torna ai tre punti dopo due sconfitte consecutive contro Roma e Inter. Una gara che, di fatto, i friulani dominano dal primo minuto, con anche un palo colpito da Zarraga nel primo tempo. (Inter-News)

Nel momento più statico dell'incontro, nel cuore della ripresa, i bianconeri trovano il definitivo 1-0 grazie a un episodio: Zemura fa un gol meraviglioso su punizione, un mancino all'incrocio imparabile per Falcone che resta immobile. (fiorentinanews.com)

Le pagelle del Lecce - Bene i centrali di difesa. Ramadani distratto, in ombra Krstovic

Il match è deciso da una perla di Zemura: il centrocampista bianconero batte Falcone con una precisa punizione che scavalca la barriera ed entra in rete. Torna alla vittoria l'Udinese dopo le due sconfitte con Roma e Inter e lo fa contro il Lecce di Gotti. (ForzaRoma.info)

L'Udinese risorge e resta in zona europea. Male il Lecce: serve un cambio di marcia (TUTTO mercato WEB)

Falcone 6 - Qualche buona uscita per il portiere di Gotti, che però nella prima parte di gara deve anche ringraziare un paio di volte i legni. Non può nulla, invece, sulla punizione di Zemura. Bene i centrali di difesa. (TUTTO mercato WEB)