Belgio, Lukaku lascia il ritiro e rientra in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Romelu Lukaku lascia il ritiro del Belgio, pronto a tornare il Italia. A diffondere la notizia è direttamente la federazione belga, sottolineando che non si tratta di problemi fisici ma di semplice gestione delle energie. L'idea del CT Domenico Tedesco era chiara sin dall'inizio, dosare le energie del calciatori a disposizione senza forzare troppo la mano. Così, dopo il match casalingo contro l'Italia, Lukaku avrebbe sicuramente riposato contro Israele, dunque si è preferito il rientro anticipato a Napoli (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Romelu Lukaku lascia in anticipo il ritiro del Belgio e rientra a Napoli. L’attaccante dei partenopei sta rientrando nel capoluogo partenopeo, come annunciato dalla Federcalcio belga attraverso un post su X. (fcinter1908)

Emergono novità importantissime che riguardano da molto vicino Romelu Lukaku. Quest’ultimo, in questa sosta per le Nazionali è tornato a far parte dell’elenco dei convocati scelto dal CT Domenico Tedesco (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Advertisement La decisione era già stata concordata con il commissario tecnico Domenico Tedesco, che aveva convocato l’attaccante partenopeo solo per il match contro l’Italia, perso per 1-0 dai Red Devils. (Il Corriere del Pallone)

Lukaku lascia il ritiro del Belgio e torna in anticipo a Napoli: domenica 24 c'è la Roma

Romelu Lukaku, infatti, domani non scenderà in campo in Belgio-Israele gara valida per l'ultima giornata di Nations League. Dopo aver disputato il match contro l'Italia (vittoria per 1-0 per gli azzurri), l'attaccante del Napoli non sarà in campo contro Israele e, insieme a Onana, De Cuyper, Lavia e Theate, ha lasciato il ritiro della nazionale belga per fare rientro in sede. (Tiscali)

Lukaku, quindi, non ci sarà domani contro Israele ma tornerà a Napoli per preparare il match che vede gli azzurri impegnati domenica prossima contro la Roma. Romelu Lukaku lascia la nazionale e torna in anticipo a Napoli. (Il Mattino di Padova)

Romelu Lukaku ha lasciato il ritiro della sua nazionale e tornerà in anticipo a Napoli. Ad annunciarlo è stata la stessa federcalcio belga, visto che per la selezione di Domenico Tedesco l'ultima partita di Nations League, contro Israele, ha poco o nulla da chiedere: ai belgi, infatti, basterà pareggiare o anche perdere con meno di quattro gol di scarto per conservare la terza posizione ed evitare, dunque, la retrocessione in Lega B mentre per i primi due posti del girone il ritardo è incolmabile. (Sky Sport)