CLASSIFICA F1, Mondiale Piloti e Costruttori dopo il GP di Austin 2024: Ferrari credici!

CLASSIFICA F1, Mondiale Piloti e Costruttori dopo il GP di Austin 2024: Ferrari credici!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Termina anche il GP di Austin, Stati Uniti: ecco, dunque, come cambia la classifica del mondiale piloti e di quello costruttori del 2024: Ferrari ancora in lotta? Bandiera a scacchi sulla tappa numero 19, quella del GP di Austin, Stati Uniti, ecco come cambia la classifica nel mondiale piloti e costruttori del campionato 2024 con la Ferrari che vuole continuare a lottare. Da tenere presente che durante il weekend americano è andata in scena anche una Gara Sprint e il prossimo weekend con il formato Sprint si terrà ad Interlagos, Brasile (F1inGenerale)

Ne parlano anche altre testate

Dall’altra parte Mercedes è scomparsa dal radar dei top team in Qualifica: Lewis Hamilton è uscito in Q1, Russell ha usato la modalità rischia tutto finendo nelle barriere restando così in sesta posizione a sei decimi dal tempo migliore. (Sky Sport)

Se c’è una cosa certa, nel paddock di Formula Uno, è che Max Verstappen non mancherà mai di reiterare la sua avversione nei confronti del formato Sprint weekend. È Gunther Steiner, nella consueta intervista post gara, che mette nero su bianco i numeri del pilota olandese: sono sedici le Sprint disputate fino ad oggi e, di queste, undici sono quelle vinte da Max. (MOW)

La pioggia che ha bagnato per qualche minuto la pista di Austin ha giocato un brutto scherzo al nostro Charles Leclerc che ha infranto il sogno di andare a podio, dopo uno sfortunato incidente con l'incolpevole Stroll. (Gamesurf)

Lando o Max? Ferrari ci prova: Austin LIVE su Sky

GRIGLIA DI PARTENZA (Sky Sport)

Scatta in testa e corre da solo come ai vecchi tempi, un messaggio per il campionato: sono tornato. Pole e vittoria Sprint sono più di un'aspirina per lui che sembrava piombato in una crisi irreversibile prima delle tre settimane di pausa. (il Giornale)

Amici di Sky, appassionati di F1, benvenuti ad Austin. Pronti a seguire con voi il GP Usa, diciannovesimo round della stagione: tutto live su Sky e in streaming su NOW. Qui il nostro blog con il monitor dei tempi. (Sky Sport)