MA CHE C’ENTRA SALVINI?

MA CHE C’ENTRA SALVINI?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
L'Opinione delle Libertà INTERNO

Mai e poi mai avrei pensato di dover scrivere qualcosa pro Matteo Salvini, segretario di quel che resta della Lega e attualmente ministro delle Infrastrutture e dei trasporti. “Piove governo ladro” si diceva una volta, pur essendo consapevoli che l’Esecutivo nulla c’entrava con le variazioni del meteo. Oggi tocca a Salvini. Un tamponamento causa rallentamenti del traffico in autostrada? La colpa viene attribuita di default al ministro. (L'Opinione delle Libertà)

La notizia riportata su altre testate

Ieri, 2 ottobre, un guasto alla stazione di Roma Termini ha causato un blocco totale della circolazione ferroviaria in tutta Italia. Il problema è iniziato alle 6:30 del mattino, quando la stazione si è “spenta” a causa di un guasto alla cabina elettrica di alimentazione, che ha portato alla cancellazione di oltre cento treni e ritardi accumulati fino a quattro ore. (Radio Capital)

Alle 6.30 di mercoledì mattina un guasto ha mandato in tilt la centralina di Roma, tra le stazioni di Termini e Tiburtina, gli schermi che permettono di monitorare il traffico ferroviario sono diventati neri e l’Italia si è scoperta … (la Repubblica)

Queste le parole dell’esercito israeliano, il giorno dopo dopo il lancio di circa duecento missili da Teheran. Il gabinetto di sicurezza israeliano ha dichiarato di essere d’accordo sul fatto che la risposta israeliana all’Iran arriverà dopo il coordinamento con gli Stati Uniti. (Open)

Mercoledì nero per i trasporti. E Salvini dà la colpa a un chiodo

Il gua… (Repubblica Roma)

Stamattina, mentre i pendolari si apprestavano a recarsi in stazione per prendere i treni, un guasto tecnico ha causato la disconnessione degli impianti di Roma Termini e Tiburtina, tagliando in due l'Italia. (Tiscali Notizie)

Un guasto alla centralina elettrica di Roma ha causato ritardi ai treni fino a 4 ore. Molti quelli soppressi (LA NOTIZIA)